Montati appoggiapiede e freno a mano:foto

FARMA

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2006
151
0
16
Arona (NO)
Salve ragazzi, vi mostro le foto del 4° pedale e del freno a mano che ho montato sulla Black Line. :A) :cool: :cool: :cool:

Il 4° pedale ha codice 71738928, ed è quello della GTA( lo fornisce la Momo!!!). Bisogna fare attenzione a montarlo perchè sotto la moquette passano dei fili, quindi non bisogna forare a caso ma smontare sollevere la tapezzeria , mettere sotto la piastra in plastica con i dadini, forare e avvitare la pedana (da sopra ovviamente).
Devo ringraziare Gheroppa per averni fornito il codice.

Il freno a mano è della Momo "pit stop aluminium&Leather"
Per qualsiasi delucidazione resto a disposizione...
Vorrei i vostri pareri...... :nod)

:love) :love) :love)
Fantastica la pedaliera completa con appoggiapiede!!!
Vorrei metterla su anch'io, però sono indeciso tra questa del GTA e quella del kit tecnico sportivo con gommini lunghi..
prima però devo mettere i $ da parte :scratch)

PS: quanto hai pagato la pedana?

:handclap) :handclap) :handclap) belli i pedali e stupendo il freno a mano che si intona a perfezione con gli interni neri-cuciture rosse!! :OK)

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti...... :hail)
Rispondo subito alle vostre domande :OK)

La PEDANA ( della Momo) l'ho pagata 50euro(mi pare di aver ricevuto un piccolo sconto ma dovrebbe costare al max un paio di euro in più), quella della linea accessori costa invece 81euro(gommini a striscia).

Il FRENO a MANO della Momo l'ho pagato 67,50 euro(non mi ricordo se era con o senza iva), e si deve aggiungere l'adattatore del freno a mano da 2.40 euro( consigliano di comprare anche la cuffia apposita, ma come vedete non è necessaria), i prezzi sono di 1 anno e mezzo fa, perche il freno lo montavo già sulla 156! :color) :cool:

FARMA":jh9tdbx7 ha detto:
La PEDANA ( della Momo) l'ho pagata 50euro(mi pare di aver ricevuto un piccolo sconto ma dovrebbe costare al max un paio di euro in più), quella della linea accessori costa invece 81euro(gommini a striscia).

Il FRENO a MANO della Momo l'ho pagato 67,50 euro(non mi ricordo se era con o senza iva), e si deve aggiungere l'adattatore del freno a mano da 2.40 euro( consigliano di comprare anche la cuffia apposita, ma come vedete non è necessaria), i prezzi sono di 1 anno e mezzo fa, perche il freno lo montavo già sulla 156! :color) :cool:

Grazie per i prezzi!

complimenti, bellissima! :OK) ...l'unica cosa che non condivido è l'aver rimosso la scritta 'GT' :aeh) ...ma si sà che "de gustibus..." ciao

FARMA":1in9bj95 ha detto:
Vi aggiugo la foto fatta da catalogo del freno a mano:
Pit Stop Aluminium & Leather

:A) :A) :smokin) :smokin)

In pratica c'è la metti sopra "tipo profilattico" (scusa l'esempio idiota :asd) )

Cioè, un totale ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come me potrebbe montarlo facilmente?

Direi di si, anche se io onde evuìitare pasticci l'ho fatto fare in conce.
Comunque sulla 156 l'avevo fatto io!!!
In pratica, facendo attenzione e con molta delicatezza, rimuovi la ghiera argentata(collarino su cui si chiude la cuffia del freno a mano), è semplicemente a incastro.A questo punto il freno a mano essendo incollato, va rimosso o infilando un cacciavite e tirando o se riesci scaldando la colla che lo tiene agganciato.
A questo punto è solo "inserito come un profilattico", lo sfili, metti quello nuovo che viene fissato con tre vitine già in dotazione nei tre buchini predefiniti.
Attenzione che molti freni a mano hanno bisogno dell'adattatore!
Spero di essere riuscito a dare una spiegazione esaudiente.....resto comunque a disposizione:::: :OK)

bravo bravo! :OK)

p.s. mi metti qualche foto dei sedili??? sono quelli che mi piacciono di più! secondo me sono da pippa! :love)

FARMA":3b477e6j ha detto:
Ripropongo qui le uniche foto che avevo degli interni della mia Black Line

[img=http://img142.imageshack.us/img142/7581/alfagt1903060087dm.th.jpg]

[img=http://img68.imageshack.us/img68/6057/alfagt1903060061ov.th.jpg]
[img=http://img142.imageshack.us/img142/1060/alfagt1903060056mh.th.jpg]

Appena avrò tempo ne metto altre. :OK)....anche perchè se notate ,in queste foto non avevo ancora montato freno e quarto pedale.

:love) :love) :love)
queio sedili sono veramente troppo troppo belli!