montati ammo OSRAV + molle

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao raga, oggi ho montato gli ammortizzatori OSRAV, le molle le avevo già, ed ho pensato di farvi una breve recensione:

Sono ammortizzatori sportivi, quindi molto molto rigidi, direi che badano alla sostanza, e non sono adattia chi vuole solo apparire, cioè al solo scopo di tuning, in quanto sono molto, a mio parere, performanti (e rigidi).

Oggettivamente sono così tarati ANT: 102kg in trazione, e 64 in compressione; POST: 90Kg in trazione, 65Kg in compressione.

Pagati € 360 con convergenza (assetto), mi pare buono.

Inoltre sono "eterni" in quanto revisionabili, e tarabili secondo le mie esigenze, in base al tipo olio...spendendo poco.

Sono di colore rosso, mentre le molle di colore verde, l'unica cosa che si vede, sono i posteriori, e poco,. dall'esterno, quindi sono molto anonimi.

Non mi viene in mente altro... ciauz

bestaleze":18rfg6y6 ha detto:
Ciao raga, oggi ho montato gli ammortizzatori OSRAV, le molle le avevo già, ed ho pensato di farvi una breve recensione:

Sono ammortizzatori sportivi, quindi molto molto rigidi, direi che badano alla sostanza, e non sono adattia chi vuole solo apparire, cioè al solo scopo di tuning, in quanto sono molto, a mio parere, performanti (e rigidi).

Oggettivamente sono così tarati ANT: 102kg in trazione, e 64 in compressione; POST: 90Kg in trazione, 65Kg in compressione.

Pagati € 360 con convergenza (assetto), mi pare buono.

Inoltre sono "eterni" in quanto revisionabili, e tarabili secondo le mie esigenze, in base al tipo olio...spendendo poco.

Sono di colore rosso, mentre le molle di colore verde, l'unica cosa che si vede, sono i posteriori, e poco,. dall'esterno, quindi sono molto anonimi.

Non mi viene in mente altro... ciauz

Potresti dirmi dove li hai presi ... visto che sto a pisa per questa cifra ci faccio un pensierino ..........

Ciao,

premetto che io non ho nessun interesse economico in merito,

lì ho presi da un mio amico che ha negozio + officina, e fa gommaio e venditore di accessori auto, si chiama VOYAGER a Filgine V.no (FI) zona INCISA V.no

Mi ha fatto quel prezzo per la ns amicizia, ma sono praticamente sicuro che lo farebbe a chiunque, se Vi raccomandassi! Casomai mi farebbe piacere aiutare te e altri 147isti. So che lui ha e può avere tutte le marche se Vi interessa qualcosa, posso chiedere per Voi un preventivo!

Magari si potrebbe tentare una convenzione col forum (chi ha orecchi, intenda - x amm.ri-)

Ciauz

Ormai li ho montati si bede ben poco e niente! Se volete info particolari date un'occhiata sul sito OSRAV e magari chiedetelel a loro....A vedersi sono come gli originali di forma

bestaleze":2p3eq6kg ha detto:
Ormai li ho montati si bede ben poco e niente! Se volete info particolari date un'occhiata sul sito OSRAV e magari chiedetelel a loro....A vedersi sono come gli originali di forma

Noi vogliamo vedere il ribassamento, mica il servizio completo delgli ammo in costume!! :D

Ciao raga,

giustissima l'affwermazione di stare attento sul viscido, la condivido, con gli ammo molto duri....si tende a pattinare.....Però sulla frenata mi paiono aiutare in quanto il bccheggio è diminuito moltissimo.

Le foto appena posso le farò, però il ribassamento è dovuto alle molle, non agli ammortizzatori, che in quel senso fanno ben poco.

Ciauz

bestaleze":67d6vr0j ha detto:
Ciao raga,

giustissima l'affwermazione di stare attento sul viscido, la condivido, con gli ammo molto duri....si tende a pattinare.....Però sulla frenata mi paiono aiutare in quanto il bccheggio è diminuito moltissimo.

Le foto appena posso le farò, però il ribassamento è dovuto alle molle, non agli ammortizzatori, che in quel senso fanno ben poco.

Ciauz

Vabbè visto che non le posti tu, ci penso io alle foto della tua macchina:

img38730sl.jpg

img36090ay.jpg

E' lei no? :D L'effetto è davvero spettacolare!!!!!!!

E bravi ragazzi!

Si è la mia macchina quella! No,la macchina non era giù per il portapacchi, con quelle molle che avevo (SOLO MOLLE NON AMMO ANCORA) stava perecchio giù!

Sia molle che ammo, sono OSRAV kit sport KAM 63

molle verdi (credo sia il vecchio colore ora le fanno rosse)
ammortizzatori rossi

ATTENZIONE: vi ripeto gli ammo sono molto duri molto molto!

E cmq la macchina non si è abbassata ulteriormente! Dirrei che è rimasta uguale!

Ps.: non so se sono stto chiaro, ma € 360 escluse le molle pagate a suo tmepo mi pare €180 con montaggio! Mi pare buono però!