Montate RE050...su cerchi a pera...

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ieri ho messo su finalmente le coperture nuove, ho scelto le RE050.
Smontando le vecchie e rimontando le nuove il meccanico/gommista di fiducia mi ha fatto notare come uno dei cerchi anteriori fosse decisamente storto all'interno, ed un'altro un pelino meno.
Per precauzione li abbiam messi dietro in attesa di farli poi raddrizzare ma la cosa strana è che non mi facevano vibrare il volante di un millimetro, e nemmeno ho mai notato oscillazioni dell'avantreno.

Ora che dire, primo giudizio sulle RE050 ...ieri era piovoso e mi sembravan un po' umorose, non so se era dovuto all'acqua, le riproverò meglio sull'asciutto.

Mi spiace aver salutato le vecchie S02....sigh...ma oramai non c'erano più..... :cry:

GRan gomma la RE050 io l'ho da 205/55 16 sulla 147 e 225/45 17 ant e 255/40 17 post sulla porsche... forse è un pelo rumorosa ma la tenuta è da paura :OK)

ciao marco spero ti abbiano fatto un buon prezzo ,io le presi 215 45 17 a 550 montate,le reputo buone sull'asciutto,sul bagnato non ho mai osato.

-Principe-":250yr0ay ha detto:
Per precauzione li abbiam messi dietro in attesa di farli poi raddrizzare ma la cosa strana è che non mi facevano vibrare il volante di un millimetro, e nemmeno ho mai notato oscillazioni dell'avantreno.
:

per caso percorri la TO-MI? :asd)

anche io ne ho uno storto all'anteriore, ma non si sente vibrare nulla
deve essere davvero tanto storto per sentirsi

... e una botta di quel genere te la ricordi visto che per piegare leggermente il mio sono finito in una buca in autostrada e momenti mi cadono i denti :asd)

comunque le 50 dovrebbero andare parecchio bene anche sull'acqua :)

-Principe-":1ohrufpy ha detto:
Ieri ho messo su finalmente le coperture nuove, ho scelto le RE050.
Smontando le vecchie e rimontando le nuove il meccanico/gommista di fiducia mi ha fatto notare come uno dei cerchi anteriori fosse decisamente storto all'interno, ed un'altro un pelino meno.

Ora che dire, primo giudizio sulle RE050 ...ieri era piovoso e mi sembravan un po' umorose, non so se era dovuto all'acqua, le riproverò meglio sull'asciutto.

Mi spiace aver salutato le vecchie S02....sigh...ma oramai non c'erano più..... :cry:

mi è successo la stessa cosa.. Prince.. ricordati che abbiamo un pote e qualcosa d'altro.. :asd)

ilplay":co75ii3p ha detto:
ciao marco spero ti abbiano fatto un buon prezzo ,io le presi 215 45 17 a 550 montate,le reputo buone sull'asciutto,sul bagnato non ho mai osato.

550 più montaggio dal mio gommista che poi pagherò un giorno :asd)

Cmq considera che le mie sono 225 ed hanno indice di carico mi pare più elevato rispetto alle 147 normali (91Y)