Montate Pzero Nero

ciuzzi

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
269
0
16
colline bresciane
Ciao "gnari", ieri ho montato le Pzero nero, visto che le mie pilot sport erano alla frutta....(desquamazione modello ustione da sole :lol: e 35000 km percorsi).
Dopo circa 100 km le mie prime impressioni sono state:
-maggiore reattivita dello sterzo
-minore rumorosità
-non dimenticherei il prezzo inferiore di circa 100 euro rispetto a michelin

per adesso è forse ancora presto per dare una opinione completa, ma però sono soddisfatto :nod)

P.S.
spesa 590 euro: gomme, motaggio, equilibratura, smaltimento vecchie gomme e convergenza. :OK)

A me non dispiacciono le PZero Nero anche se non posso negare che mi trovavo molto meglio con le RE050,ma ci facevo meno km con quest'ultime rispetto alle PZero Nero

ciao anch'io a breve monterò le pirelli pzero nere credo che la settimana prossima mercoledì o giovedì vado a montarle....alla modica cifra di 400,00 montate è un affare le prendo a prezzo di costo tramite un amicizia che fa il gommista..nn vedo l'ora

anto78":mx2j5k6g ha detto:
ciao anch'io a breve monterò le pirelli pzero nere credo che la settimana prossima mercoledì o giovedì vado a montarle....alla modica cifra di 400,00 montate è un affare le prendo a prezzo di costo tramite un amicizia che fa il gommista..nn vedo l'ora

Nella misura da 16'' mi pare ci sono pure le Pzero Rosso, io andrei sulle rosso