Esatto quasi quasi le rimpiango...teknomotion":2e8jfnxm ha detto:Effettivamente le Turanza sono belle massicce,anche a me davano la sensazione di larghezza..
Tale":1b46jnxe ha detto:Esatto quasi quasi le rimpiango...teknomotion":1b46jnxe ha detto:Effettivamente le Turanza sono belle massicce,anche a me davano la sensazione di larghezza..
Tale":2fjo8b9s ha detto:Esatto quasi quasi le rimpiango...teknomotion":2fjo8b9s ha detto:Effettivamente le Turanza sono belle massicce,anche a me davano la sensazione di larghezza..
teknomotion":x7zvvtku ha detto:Dipende molto dal canale del cerchio e dal disegno.. :OK)
il matto":yo65nmi6 ha detto:Io ho, sulla MJet e proprio in misura 205/55R16, le Michelin Pilot Exalto 2. Ci ho girato in pista, ottima costanza di rendimento e tenuta. Perchè Gabri le sconsigli per la pista?
Oltrettutto ci ho fatto 6 sessioni di pista e quasi 40.000 km e le sto sostituendo ora....
teknomotion":3do10gny ha detto:Effettivamente le Turanza sono belle massicce,anche a me davano la sensazione di larghezza..
teknomotion":wos97rms ha detto:Ciao Gen!Se ti interessa fare km,vai di Turanza! :OK)