Montate nuove gomme

gabriele0878

Nuovo Alfista
23 Giugno 2007
122
0
16
Genzano di Roma
Salve ragazzi,

oggi ho cambiato le gomme alla mia nasona ed ho optato per le P7 della Pirelli. La dimensione è 205/55 R16 e percorro circa 20.000 km all'anno. Io prima avevo le Bridgestone (montate dalla fabbrica), non che ne fossi scontento, ma nella macchina precedente prima avevo le Pirelli e sono sempre stato soddisfatto.
Vi che ne pensate delle P7? Ho fatto bene? Ditemi sinceramente cosa ne pensate.
Il gommista me le ha messe, tutto compreso, 470 euro.
Rispondete!

Io sono un fan delle Pirelli, sulle auto che ho avuto in passato le ho sempre avute e sono sempre rimasto molto soddisfatto, quindi la mia opinione ovviamente è positiva riguardo al marchio Pirelli. Sulla mia nasona sono montate di serie delle PZero Rosso e anche in questo caso sono molto soddisfatto, tanto che le rimonterò sicuramente. Non ho esperienza diretta delle P7 appunto perchè sulla mia ci sono i PZero quindi non posso dire nulla di questa gomma, anzì sarei interessato alle tue considerazioni.
Vorrei chiederti però una cosa, hai montato i P7 oppure il cinturato P7?
Onestamente il prezzo mi sembra un pò elevato, se si tratta di sola sostituzione con montaggio e bilanciatura, se fosse compresa anche la convergenza allora potrebbe essere un prezzo più adeguato.

Cinturato,oppure no,a mio parere,non è stata una buona scelta.. :sic) (idem con altre Pirelli... :asd) )
Spero x te che non rimpiangerai le Bridgestone..cmq facci sapere come vanno :ciao)

Non sono riuscito a leggere con attenzione le gomme oggi, am non ho letto in grande la parola cinturato, almejno che non sia scritto in piccolo sulla gomma.
Spero di trovarmici bene, la macchina va subito meglio, il volante è più morbido, addirittura anche il cambio mi sembra più morbido! ma d'altromnde le gomme precedenti erano praticamente scoppiate.

Secondo me allo stesso prezzo prendevi qualcosa di più performante! Non so perchè ma questi modelli li vedrei bene su grande punto, panda e auto un po' meno sportive :scratch) , però vabbè vado un po' a sensazioni! :D