Montate Michelin Primacy HP a 450 € _

Anche io monto le premacy (zr 15") pagate 96,50 euro l'una e pagate solo 3 poi 50 euro convergenza, montaggio ed equilibratura...

Io le monto in misura 205/55/16.
Cmq mi trovo molto bene, anche se sulla 147 non ho grandi paragoni dato che prima avevo le firestone di serie sui '15, e quando ho montato i 16 ho montato anche la barra di irrigidimento inferiore...

Le HP sono tutte nuove, come carcassa (che distribuisce l'impronta a terra in modo più efficace aumentando la tenuta e riducendo l'usura), disegno e mescola del battistrada (simili agli ultimi prodotti come Exalto2 e Sport2, meno scolpiti, più morbidi e con struttura asimmetrica di nuovo disegno).

dallas140cv":2jql3fho ha detto:
Le HP sono tutte nuove, come carcassa (che distribuisce l'impronta a terra in modo più efficace aumentando la tenuta e riducendo l'usura), disegno e mescola del battistrada (simili agli ultimi prodotti come Exalto2 e Sport2, meno scolpiti, più morbidi e con struttura asimmetrica di nuovo disegno).

ok...

ce le hai tu sotto?
dallas140cv":33nlw5qv ha detto: