Come è secondo voi il prezzo? il gommista è MASTRO MICHELIN...per chi ha avuto questa gomma come si è trovato? impressioni...
io le ho pagate 130 l'una, fai i tuoi conti...lukameraweb":zaocbpwz ha detto:Come è secondo voi il prezzo? il gommista è MASTRO MICHELIN...per chi ha avuto questa gomma come si è trovato? impressioni...
alk147":1gja7jm9 ha detto:Titoli in minuscolo, per favore.
g3pp3tto":3outjgkz ha detto:le ho ordinate al mio gommista/meccanico di fiducia,
mi fà 450 pure a me.
come vi trovate? come sono?
ditemi tutto prima di farle metter su :asd)
dallas140cv":2jql3fho ha detto:Le HP sono tutte nuove, come carcassa (che distribuisce l'impronta a terra in modo più efficace aumentando la tenuta e riducendo l'usura), disegno e mescola del battistrada (simili agli ultimi prodotti come Exalto2 e Sport2, meno scolpiti, più morbidi e con struttura asimmetrica di nuovo disegno).
dallas140cv":33nlw5qv ha detto:Le HP sono tutte nuove, come carcassa (che distribuisce l'impronta a terra in modo più efficace aumentando la tenuta e riducendo l'usura), disegno e mescola del battistrada (simili agli ultimi prodotti come Exalto2 e Sport2, meno scolpiti, più morbidi e con struttura asimmetrica di nuovo disegno).