Ebbene sì, dopo l'inconveniente di settembre (Continental rovinata sulla spalla e sostituita - buche di m :ignore) :evil: ) ho rinunciato all'idea che avevo di metter su anche le termiche da 17" e son sceso alla misura da 16". Cerchi originali comprati qui sul forum e gomme Pirelli W210 Snowsport misura 205/55. Prime impressioni (non ho fatto neanche 100 km quindi son ancora da rodare): la spalla da 55 si sente tutta nel bene e nel male, cioè assorbe molto di più le piccole asperità del terreno ma di contro sembra che la spalla si deformi un pò troppo nei cambi di direzione, impressione che mi ha dato stamattina quando ho tirato una frenata decisa per non poter concludere un sorpasso e son rientrato in corsia. La macchina ha avuto una destabilizzazione penso dovuta proprio all'altezza delle spalle (coi 17" fino all'altro ieri non lo faceva). Ho le gomme gonfiate a 2,5 bar, poi controllo a libretto ma non mi sembra poi una pressione eccessiva, avete mica il libretto sotto mano per verificare voi? Ah la Pirelli sono asimmetriche, quindi niente verso di rotazione. E il rumore di rotolamento a 100 km/h non sembra sentirsi particolarmente.
Bene in attesa di aggiornamenti da parte mia, scrivete cosa avete montato e come vi trovate, così facciamo una banca dati delle gomme termiche che abbiam montato! :OK)
Bene in attesa di aggiornamenti da parte mia, scrivete cosa avete montato e come vi trovate, così facciamo una banca dati delle gomme termiche che abbiam montato! :OK)