montate lampadine philips vision plus

paolo_t.s.

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
1,441
0
36
ciao ragazzi, ho appena finito di montare le philips vision plus, pagate 23€ e 90. per ora ho potuto notare la luce bianchissima, un effetto molto bello, e sicuramente un fascio molto più potente :A) stasera le proverò per bene e vi farò sapere. per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto :OK)

si, facci sapere.... anche io sono curioso.... anche se mi fa ansia cambiare le lampadine xchè quando lo faccio mi massacro le mani xchè non ci passo e finisco di metterle che sembra che abbia le stigmate.... :asd)

paolo_t.s.":15gkpffn ha detto:
ciao ragazzi, ho appena finito di montare le philips vision plus, pagate 23€ e 90. per ora ho potuto notare la luce bianchissima, un effetto molto bello, e sicuramente un fascio molto più potente :A) stasera le proverò per bene e vi farò sapere. per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto :OK)

Dammi retta, se vuoi:lascia perdere le vision plus e monta le Philips GT150.Tutto un altro pianeta.Avevo anch'io le vision plus, ma poi mettendo le GT150 mi sono ricreduto.

ho appena conclusa la prova in notturna: sono soddisfatto :A) luce più bianca, maggior risalto della segnaletica orizzontale e fascio più ampio anche in larghezza :clap) lo so che lo xeno è un'altro pianeta, ma con 23€ il miglioramento dalle originali è enorme :OK)

CAvolo hai la pelle rossa? Hai qualche foto!? Ho ordinato la macchina senza vedere com'è? E le foto fin ora trovate no rendono l'idea sono contrastanti in tonalità

vorrei acquistare philips GT150 su internet ma non so quale attacco hanno i fari della nuova 147. H4 oppure H7?

paolo_t.s.":n0yoqg9a ha detto:
ho appena conclusa la prova in notturna: sono soddisfatto :A) luce più bianca, maggior risalto della segnaletica orizzontale e fascio più ampio anche in larghezza :clap) lo so che lo xeno è un'altro pianeta, ma con 23€ il miglioramento dalle originali è enorme :OK)
magari è una domanda stupida e magari se ne è parlato in altri post...chiedo scusa se non ho avuto voglia di verificare ma: dove si possono acquistare queste lampade???...in qualsiasi autoricambi generico?grazie :OK)

io le ho comprate in offerta in un centro commerciale, il prezzo ottimo, visto che le ho viste in un autoricambi a 41€. le trovi abbastanza facilmente. confermo che per la :inocchio) serie 0 e serie 1 l'attacco è h7 :ciao)

Io ho monato su le philips gt 150, mi trovo bene. A dire la verità per me sono uguali alle blue vision.

Ottime. :bravo)

paolo_t.s.":enu1t5re ha detto:
io le ho comprate in offerta in un centro commerciale, il prezzo ottimo, visto che le ho viste in un autoricambi a 41€. le trovi abbastanza facilmente. confermo che per la :inocchio) serie 0 e serie 1 l'attacco è h7 :ciao)
Sapresti qual'è l'attacco per le abbaglianti?

ah...ok.....grazie :asd)
per la posizione invece ci vuole una h6w;
La h5w ha un attacco diverso? perchè su e-bay c'è l'offerta di 2 blue vision + 2 posizioni h5w