Montate gomme Uniroyal...che ne pensate?

gabriele0878

Nuovo Alfista
23 Giugno 2007
122
0
16
Genzano di Roma
Salve ragazzi. Io ho una 147 del 2007, che essendo una Distinctive monta le 205/55 r16. Di casa montava le Bridgestone Turanza, con le quali obiettivamente mi sono trovato bene.
Quando ho fatto il primo cambio gomme sono voltuo passare, però, alle Pirelli e mi feci montare le P7, che però no mi hanno mai convinto pienamente. Dovendo cambiarle nuovamente volevo passare alle P0, ma il gommista mi ha consigliato di montare le Rain Type 2.
Voi che ne pensate? Io l'ho asxcoltato, ed oggi le ho montate. Ho fatto bene?

il tcs svizzero (nella misura 205/55 r16) dice che sono ottime sull'asciutto e buone sul bagnato, l'unica cosa negativa è l'usura che è più rapida rispetto ad altre gomme come le turanza le premium contact2 o le michelin primacy.
:ciao) :ciao)

Forse,intendevi le Rainsport2..io,le ho sulla Ypsilon,e devo dire che,complice la pioggia abbondante,vanno veramente bene..vedremo quando farà più caldo (dicono che tendano a diventare un pò "gelatinose",vedremo..)

montate anche io le uniroyal rainsport2 da circa 5000km, e per adesso devo dire che mi trovo davvero bene, vedremo come si comporteranno quest'estate quando arriverà (si spera) davvero il caldo!!! :asd)