Stamani sono arrivate...
Montata una, ho acceso per vedere la differenza...
Che dire... il giallo contro il bianco...
Veramente notevoli, mi hanno sinceramente stupito!!!
Ora le devo ancora provare di notte, vi aggiornerò...
Ho fatto una foto comparativa col cellulare ma non so come sia venuta...
Cmq ho delle foto fatte bene al buio delle mie vecchie lampade, stasera le rifaccio nelle stesse condizioni con lampade nuove, e posto tutto...
Solo che ... le posizioni sono veramente TROPPO gialle!!!
Fanno un contrasto enorme, sembra un'arlecchinata...
Il gommista (che poi è anche un po' elettrauto/soft tuning) aveva ordinato le posizione PIAA, ma l'attacco è sbagliato...
a noi servono le H6W, nella scatola delle PIAA c'è una sorta di catalogo, e quelle non ci sono proprio... non le fanno, come si diceva tempo fa.
Tra l'altro, mi sono spulciato un po' di discussioni...
Per risolvere il problema dovrei prendere le posizione PIAA Extreme White con attacco W5W, 2 portalampade e 4 rubacorrente, e adattarle... La luce è veramente ottima, ma... non so se farò tutto questo giro, è comunque una cosa un po' tarocca... Provo a seguire il consiglio di qualcuno che diceva di rivolgersi direttamente al negozio e spiegare il problema, se sono seri e preparati ti vendono tutto quel che serve.
In serata arrivano foto...
Montata una, ho acceso per vedere la differenza...
Che dire... il giallo contro il bianco...
Veramente notevoli, mi hanno sinceramente stupito!!!
Ora le devo ancora provare di notte, vi aggiornerò...
Ho fatto una foto comparativa col cellulare ma non so come sia venuta...
Cmq ho delle foto fatte bene al buio delle mie vecchie lampade, stasera le rifaccio nelle stesse condizioni con lampade nuove, e posto tutto...
Solo che ... le posizioni sono veramente TROPPO gialle!!!
Fanno un contrasto enorme, sembra un'arlecchinata...
Il gommista (che poi è anche un po' elettrauto/soft tuning) aveva ordinato le posizione PIAA, ma l'attacco è sbagliato...
a noi servono le H6W, nella scatola delle PIAA c'è una sorta di catalogo, e quelle non ci sono proprio... non le fanno, come si diceva tempo fa.
Tra l'altro, mi sono spulciato un po' di discussioni...
Per risolvere il problema dovrei prendere le posizione PIAA Extreme White con attacco W5W, 2 portalampade e 4 rubacorrente, e adattarle... La luce è veramente ottima, ma... non so se farò tutto questo giro, è comunque una cosa un po' tarocca... Provo a seguire il consiglio di qualcuno che diceva di rivolgersi direttamente al negozio e spiegare il problema, se sono seri e preparati ti vendono tutto quel che serve.
In serata arrivano foto...