montate a552s

peter2

Nuovo Alfista
3 Luglio 2006
2,779
0
36
Roma
mio padre mi aveva detto di averle trovate qui a roma, e quando ero in vacanza gli ho detto di comprarle che erano introvabili....

le ho montate l'altro giorno e quell a lunga, lato guidatore, tocca il braccio del tergi, per intenderci quello dove c'è la scritta alfa romeo....

chi le ha montate? succede anche a voi?

ma le posso vendere sul mercatino (mio padre me ne ha prese 3) senza essere socio?

mancio83":3254hscg ha detto:
o non sono le a552s oppure non sono montate bene... (oppure non hai la serie0 ma la restyling... :asd) )

sono le a552s;
può darsi che siano montate male; :D
credo di avere la serie 0 (feb 03); :asd)

tu le hai montate?

ieri ho spruzzato un po d'acqua sul parabrezzae e azionato le spazzole e ..... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :clap) :clap) :clap) :clap)

che dire? PERFETTE: non 1 rumore, non 1 riga....ad un certo punot pensavo che avessero spalmato del silicone sul vetro....(come fanno alcune spazzole)...
questo nonostante la parte finale sinistra (vista dal guidatore) della spazzola del guidatore tocchi il bordo del braccio del tegidristallo quando è a riposo (quando è in movimento credo vada in mezzo ai 2 bordi ma non ho fatto in tempo a guardare perchè ero distratto dal livello di pulizia che si raggiunge).... :X)

peter2":f133iq7m ha detto:
le ho montate l'altro giorno e quell a lunga, lato guidatore, tocca il braccio del tergi, per intenderci quello dove c'è la scritta alfa romeo.... chi le ha montate? succede anche a voi?

La parte superiore della spazzola lato guida tocca il braccetto a circa 3 cm dall'inizio della spazzola. A molti fa questo piccolo difetto, ma non ci sono conseguenze nè da un punto di vista della durata, nè della pulizia.

Quanto le hai pagate?

peter2":1vvikt64 ha detto:
quando è in movimento credo vada in mezzo ai 2 bordi ma non ho fatto in tempo a guardare perchè ero distratto dal livello di pulizia che si raggiunge.... :X)

Quando il braccetto è verticale ci passa un braccio tra la spazzola e il braccetto.

Ottima ideaa...però quando chiamai il boshcarservicel'inverno passato...mi dissero che in listino non esistevano queste spazzole!!!!!!!Se però tu mi dici cosi vorrà dire che le hanno inserite!!!!!

baldisse":2r5fr709 ha detto:
La parte superiore della spazzola lato guida tocca il braccetto a circa 3 cm dall'inizio della spazzola. A molti fa questo piccolo difetto, ma non ci sono conseguenze nè da un punto di vista della durata, nè della pulizia.

meno male

baldisse":2r5fr709 ha detto:
Quanto le hai pagate?

19.99 euri

peter2":3k54bi8g ha detto:
il listino bosh non lo applicano nemmeno gli autoricambi-orefici :rotolo)

Di solito riesci a strapapre al max un 30% di sconto sul prezzo di listino per cui le paghi circa 30€ IVA compresa.

nitrous":24vut01i ha detto:
ma sono le spazzole che ci sono di serie sul restyling? non ho ancora ben capito

NO!

Ci sono 100 discussioni su queste spazzole! Sono le spazzole "tuttagomma" della Bosch da montare sui braccetti tradizionali. Se hai la 147 che esce dalla casa con le AEROTWIN non devi comprare queste spazzole.

Capito?

baldisse":n7d77dtl ha detto:
nitrous":n7d77dtl ha detto:
ma sono le spazzole che ci sono di serie sul restyling? non ho ancora ben capito

NO!

Ci sono 100 discussioni su queste spazzole! Sono le spazzole "tuttagomma" della Bosch da montare sui braccetti tradizionali. Se hai la 147 che esce dalla casa con le AEROTWIN non devi comprare queste spazzole.

Capito?

si si era solo per curiosita' ;)

baldisse":ik11p4wr ha detto:
nitrous":ik11p4wr ha detto:

NO!

Capito?
ma sull'ultima serie restyling le montano :sgrat)