Montata striscia cromata 7 mm su scudo anteriore (foto)

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Come da oggetto, posto le foto in modo che chi è intenzionato a fare altrettanto possa farsi un'idea!
Cliccare sul thumbnail per vedere l'immagine nelle sue dimensioni originali.
Ciao!

complimenti, bel lavoro :OK)

le avevo messe anche sulla mia, ma poi con il tamponamento se ne sono andate insieme al paraurti....adesso sono in attesa dello scudo satinato

simo__87":1628bs4k ha detto:
complimenti, bel lavoro :OK)

le avevo messe anche sulla mia, ma poi con il tamponamento se ne sono andate insieme al paraurti....adesso sono in attesa dello scudo satinato

bello qll satinato :nod)

Hai ragione tekno, infatti la mia intenzione iniziale era di farla leggermente più lunga in entrambi i lati rispetto allo scudo originale, in modo da "toccare" il cofano senza soluzione di continuità.
Purtroppo in fase di posa della striscia avrò sbagliato qualcosa... :sedia) ora sono indeciso, visto che me ne è rimasta cmq ancora un bel pò, se ripetere l'operazione in modo da avere l'effetto desiderato oppure accorciare un pò a sx e mettere il tutto a filo con lo scudo originale. :shrug03)
Che ne pensi?
Luca

BonOVoxX81":p1nj9wge ha detto:
Io non riesco a trovarla :cry: ormai ho perso le speranze.

vai su www.speedup.it --> Preparazioni esterne » Accessori adesivi » Profili cromati, c'è sia da 0,7 cm che da 0,5 (che volendo puoi usare anche per alcuni interni, tipo fare il bordo cromato attorno alle bocchette areazione sul cruscotto etc.) purtroppo devi per forza comprare la confezione da 3 mt, vedi se riesci a trovare qualche amico con la 147 che ha intenzione di fare la stessa modifica così dividete la spesa! Pensa che ci sono anche dei venditori su ebay che vendono quasi allo stesso prezzo la striscietta di 50 cm!

lucabaru":38s6vhf9 ha detto:
BonOVoxX81":38s6vhf9 ha detto:
Io non riesco a trovarla :cry: ormai ho perso le speranze.

vai su www.speedup.it --> Preparazioni esterne » Accessori adesivi » Profili cromati, c'è sia da 0,7 cm che da 0,5 (che volendo puoi usare anche per alcuni interni, tipo fare il bordo cromato attorno alle bocchette areazione sul cruscotto etc.) purtroppo devi per forza comprare la confezione da 3 mt, vedi se riesci a trovare qualche amico con la 147 che ha intenzione di fare la stessa modifica così dividete la spesa! Pensa che ci sono anche dei venditori su ebay che vendono quasi allo stesso prezzo la striscietta di 50 cm!

il piu' grande che hanno e' quello largo 11 mm....io cercavo quello da 21mm ma e' introvabile. Dite che venga fuori lo stesso un buon lavoro sullo scudo serie 0 ?

Personalmente preferisco lo scudo fatto con la striscia da 21mm, ma anche con quella da 11 non viene malaccio :OK)

Nella faq c'e' qualche foto dello scudo con striscia da 11mm

twl":3pxz13gx ha detto:
Personalmente preferisco lo scudo fatto con la striscia da 21mm, ma anche con quella da 11 non viene malaccio :OK)

Nella faq c'e' qualche foto dello scudo con striscia da 11mm

Quello da 21 e' assolutamente introvabile :mecry2)

C'e' sempre ebay. E' vero che il rapporto prezzo/lunghezza e' alto, ma c'e' il vantaggio di comprare solo quel che serve, senza ritrovarsi poi con metri di striscia inutile.