montata marmitta sportiva ma....

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
appena montata, ho notato che l'auto era proprio ferma, ma ora dopo circa 300km pare stia riprendendosi....è normale?

ma...

cosa molto strana...,quando l'ho montato più o meno è rimasta uguale, col tempo forse ha acquistato ancora più sound ma come prestazioni nessun cambiamento sostanziale ne in meglio ne in peggio...!
Tcs147

allora un terminale cecam artigianale, 1.9 m-jet 16v......era ferma nel senso non camminava come prima, ora sta migliorando e non si sente + odore di bruciato.........

DavideSpeed":2iv29auf ha detto:
:shrug03) ... dove hai migliorato? :scratch)

nelle prestazioni originali, piano piano ci stà tornando.il mio ricambista mi ha detto che questa marmitta si deve rodare, perchè saldature e materiale interno devono percorrere certi km........

non saprei cosa dirti, a parte che ho sentito il sound di uno scarico cecam al tempo ctss ed era davvero notevole.Mi dici che modello hai montato e quanto lo hai pagato?grazie

si è omologato, io però non parlavo di guadagno, ho detto di aver notato una perdita contenuta appena montato, perdita che piano piano non avverto più....

devilman":3jvusqrt ha detto:
non saprei cosa dirti, a parte che ho sentito il sound di uno scarico cecam al tempo ctss ed era davvero notevole.Mi dici che modello hai montato e quanto lo hai pagato?grazie

codice AF 011606 pagato circa 200 euro