Montata Barra Inferiore Su Benzina (con Cappelli+Osrav)

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Si attacca ai duomi inferiori degli ammortizzatori anteriori, collegandoli.

Sterzo ancora più preciso...ce ne fosse bisogno :p

Non ho notato indurimenti vari.... ( :elio) :specchio) :asd) :asd) ) soprattutto allo sterzo.

Complice l'assetto completo Cappelli+Osrav, traiettorie più facili e precise. Riproduce più fedelmente senza scomporsi i comandi.
Più stabilità laterale, nella guida.

Grazie a mirco83 un acquisto consigliato.... Senza assetti rasoterra non si corre il rischio di toccare :OK) :OK)

Grazie a tutti ciao :fluffle)

devilman":wqh5h880 ha detto:
quale hai preso quella della OMP ??
è di colore rosso vero??
ne sto cercando una nera per dare meno nell'occhio
ciao

ho comprato una copia della omp (che ti ricordo esiste solo per 156, compra quella...) prodotta dall'utente mirco83

ho risparmiato una 40ina di eurozzi :elio)

hai ragione, devo aver anche letto la discussione in merito a quella barra
qualche tempo fa ma non gli ho dato importanza...mi sa che ho sbagliato!!
Dici che è praticamente identica anche a livello di materiale e svolge la stessa funzione?? :(

devilman":1rx4uxsj ha detto:
Dici che è praticamente identica anche a livello di materiale e svolge la stessa funzione?? :(
A vederla è talmente sovradimensionata che la funzione la svolge sicuramente bene, anche fosse un materiale non identico.

Io ho preso quella della omp per 156, il codice ce in firma e l ho pagata 55euro, la mia e rossa, s ela vuoi nera basta una verniciata di nero opaco e nn si nota piu. per chi ha il benzina e meglio spessorarla con 1 rondella per parte.
io a volta in avvallamenti se arrivo veloce la raschio...
non immagino se scendo con le molle di -35/40mm pero ce da dire ke avro ammo piu duri e quindi nn si abbassera in avvallamenti...

la macchina e piu precisa e nelle curve sente ke lavora, poca spesa buona resa.

alexone85":w1ufhve7 ha detto:
Io ho preso quella della omp per 156, il codice ce in firma e l ho pagata 55euro, la mia e rossa, s ela vuoi nera basta una verniciata di nero opaco e nn si nota piu. per chi ha il benzina e meglio spessorarla con 1 rondella per parte.
io a volta in avvallamenti se arrivo veloce la raschio...
non immagino se scendo con le molle di -35/40mm pero ce da dire ke avro ammo piu duri e quindi nn si abbassera in avvallamenti...

la macchina e piu precisa e nelle curve sente ke lavora, poca spesa buona resa.
:nod)

GabryPontePowerMix":16mjlki1 ha detto:
Si attacca ai duomi inferiori degli ammortizzatori anteriori, collegandoli.
L'ho notato adesso, non si attacca ai duomi, sotto non ci sono, si attacca ai telaietti dei triangoli inferiori.