Ciao a tutti, finalmente ho montato questa benedetta barra e devo dire che i risultati si sentono, mi sembra che la macchina sia più pronta nei cambi repentini di direzione ed in più sento il culo notevolmente migliorato nel senso che prima mi pareva scappasse un po' mentre ora segue perfettamente la traiettoria dell'auto!! Sono super contento ache se ho dovuto spendere qualcosina in più in quanto ho dovuto prendere quella predisposta per gli xeno, La consiglio a tutti!!!!!!!!!
Fin qui tutto bene se non per il fatto che mentre avevo l'auto sul ponte ho dato un'occhiata al tubo inferiore ic e indovinate un po??? si sta poco per volta forando e ciò mi sembra molto strano perchè ho già fatto la modifica al bullone di terra voi avete qualche consiglio senza dover mettere un tubo in acciaio????
Fin qui tutto bene se non per il fatto che mentre avevo l'auto sul ponte ho dato un'occhiata al tubo inferiore ic e indovinate un po??? si sta poco per volta forando e ciò mi sembra molto strano perchè ho già fatto la modifica al bullone di terra voi avete qualche consiglio senza dover mettere un tubo in acciaio????