Montata Alpine iva w200Ri

doubleface

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
57
0
6
Roma
Dopo vari dubbi sull'acquisto di una sorgente che potesse soddisfare al meglio la sostituzione del connect con le sue integrate funzioni, e il paragone delle sorgenti delle varie marche dei 2din kenwood, jvc, Macrom, Alpine, ho optato per l'acquisto di quest'ultima in visione anche delle sue caratteristiche di espandibilità.
Esempio: si può collegare un processore sonoro esterno, ovviamente un navigatore sat., un modulo bluetooth, un Ipod, tutto controllabile da sorgente.
Certo se paragoniamo i costi di tutti gli accessori arriviamo ad una cifra paragonabile ad un altro prodotto concorrente il Pioneer Avic-hd1bt, ma avremo una qualita' sonora ed un controllo audio neanche paragonabile (soprattutto se si installa il processore sonoro con collegamento ottico).

Queste alcune foto di una prima installazione. Il primo problema che si presenta è che la cornice Phonocar è troppo piccola rispetto alla sorgente, vuoto che non è colmabile dalla cornice acclusa nella confezione dell'Alpine: e qui scatta l'amico carrozziere per una cornice "home made".

L'altro problema è che i pre sono fissati sulla sorgente e per mantenerla a filo del cruscotto bisogna usare dei cavi di connessione molto corti o comprare degli adattatori a L.

A breve altre foto. Ciao!

IMG_0019.jpg

IMG_0024.jpg

IMG_0025.jpg

IMG_0026.jpg

IMG_0028.jpg

IMG_0029.jpg

Belloooo ho sempre amato il 2din :eek:cchibal)
Solo che ho una gran paura che mi sfondino la :147) per fottermelo :cry: