Montare PIAA extreme white anche sugli H7 abbaglianti?

papo

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
83
0
6
Novara
Ho appena montato un kit xenon Meccatune sugli anabbaglianti....ottimo...nulla da dire....ho voluto accoppiare sugli abbaglianti delle lampade H7 Meccatune 6300k.....tutto ok.....fino a quando un mio conoscente incrociandomi mi dice che a luci spente si vede un riflesso blu sugli abbaglianti..... :confusbig) :confusbig) ......
Ha ragione mi sono abbassato di fronte ai fari spenti, le lampade si riflettono sulla parabola e danno un alone blu....
In piedi di fronte alla macchina questo non si notava, ma da lontano è evidentissimo....
Quindi rischio di essere come il miele per gli orsi, incontrando una pattuglia....
Idea...visto che ho in corso un ordine negli USA (speedup mi dice che le PIAA extreme white W5W per luci di posizione non sono più importate) ....vorrei provare anche le PIAA H7 extreme white....qualcuno ne sa qualcosa o faccio io da cavia? :elio) :elio)
Questo è il link http://www.piaa.com/Bulbs/Bulbs-H7.html
Attendo Vs. commenti o idee alternative...
:14pc) :ciao)

Beh guarda che se è solo per il discorso di riflesso azzurro sulla parabola a fari spenti non è affatto un problema! In caso di fermo e controllo, eventuali contestazioni possono essere fermate sul nascere se la potenza e il vattaggio della lampada è uguale a quello di serie e quindi equiparabile ad un normale ricambio. La cosa importante è che la luce emessa abbia uno spettro ammesso dal cds, cioè dal giallo acceso al bianco. :OK)

...

Arj147":3tg4iyrv ha detto:
Beh guarda che se è solo per il discorso di riflesso azzurro sulla parabola a fari spenti non è affatto un problema! In caso di fermo e controllo, eventuali contestazioni possono essere fermate sul nascere se la potenza e il vattaggio della lampada è uguale a quello di serie e quindi equiparabile ad un normale ricambio. La cosa importante è che la luce emessa abbia uno spettro ammesso dal cds, cioè dal giallo acceso al bianco. :OK)

...

Assolutamente no...purtroppo sono da 100W e sono da 6300K quindi tendente all'azzurro...... :mecry)

papo":2ioze9qw ha detto:
Arj147":2ioze9qw ha detto:

...

Assolutamente no...purtroppo sono da 100W e sono da 6300K quindi tendente all'azzurro...... :mecry)

quindi non omologate e in + rischiano di scioglierti il faro perchè sono quasi il doppio dei watt...!!!!!!

:nono)

mancio83":jxoph5ie ha detto:
papo":jxoph5ie ha detto:
Arj147":jxoph5ie ha detto:

...

quindi non omologate e in + rischiano di scioglierti il faro perchè sono quasi il doppio dei watt...!!!!!!

Ok ... premesso che le voglio comunque levare per il motivo che ho detto in precedenza.... va comunque detto che essendo abbaglianti per il ridotto tempo di utilizzo ed in considerazione anche del fatto di aver montato gli xenon non fanno quasi nemmeno tempo a scaldare le ampolle....
Sul fatto che siano illegali è poco ma sicuro....
la questione era il montaggio delle PIAA H7... qualcune le conosce????

Mattix":3dfct6gd ha detto:
Se vuoi un bell'abbagliante PIAA, compra le Xtreme Force Blu H7, sono bianchissime, le ha comprate un mio amico e fanno davvero tanta luce!!!! Con queste vai sul sicuro!!!!!

Ti ringrazio della info....non sai per caso se sono accoppiabili in termine di colore con il kit xenon da 6000k?