Montare minigonne senza assetto?

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
ciao
volevo chiedervi dall' alto delle vostre esperienze se stanno bene le minigonne(sono orientato per le lester, causa prezzo dell'helvetia) sulla
nasona 5 porte senza assetto.
Voi cosa ne dite ?
qualcunoi puo postare foto di :147) con minigonne , ma senza assetto?
ciao

Eccoti accontentao questa è la mia con solo mini agli albori del tuning.
1.jpg

A me piaceva cneh con solo le mini :OK)

man non si hanno problemi poi per farla alzare dal gommista o dal meccanico senza spaccarle????? :aeh) :aeh) :confusbig) :aeh)

barrnewman":w1zy36ez ha detto:
man non si hanno problemi poi per farla alzare dal gommista o dal meccanico senza spaccarle????? :aeh) :aeh) :confusbig) :aeh)

Credo debbano usare dei "supporti aggiuntivi" che vanno appoggiati sul ponte e sollevano la macchina da un punto + centrale...spero di essermi spiegato bene ;)

mi inserisco in qst discussione x chiedere 1 cosa: se si fora, cn le minigonne, si può utilizzare il crick normale x alzare l'auto e cambiare la gomma?

Io credo che l'impatto estetico di avere le mini senza un assetto, sia quello di incrementare l'effetto suv. Forse mi sbaglio, ma dalla foto postata ad inizio pagina, forse si capisce....
Ma a nceh qui, forse, è questione di gusti.

appesantire noooo, ma convengo con tutti che non è il massimo della vita, l'assetto è sempre l'assetto... x il momento ankio ho le mini e non l'assetto ma non è così tremendo...[/quote]

potresti postare qualche foto della tua piccola per renderci l'idea? :elio) :elio) :elio)

JTDfumatanera...":1bln6fp3 ha detto:
appesantire noooo, ma convengo con tutti che non è il massimo della vita, l'assetto è sempre l'assetto... x il momento ankio ho le mini e non l'assetto ma non è così tremendo...

potresti postare qualche foto della tua piccola per renderci l'idea? :elio) :elio) :elio)[/quote]

guarda appena posso si volentieri... devo lavarla e beccare una bella giornata x fare le foto, sono giorni interi che piove...
cmq ribadisco non è cosi traumatico l'abbinamento senza assetto, e poi il problema è da fermo, xkè quando cammini soprattutto se vai in 2 o piu la makkina si abbassa automaticamente e riesci a tamponare l'inconveniente...

moonlight.kiss":20wc0yjh ha detto:
JTDfumatanera...":20wc0yjh ha detto:
appesantire noooo, ma convengo con tutti che non è il massimo della vita, l'assetto è sempre l'assetto... x il momento ankio ho le mini e non l'assetto ma non è così tremendo...

potresti postare qualche foto della tua piccola per renderci l'idea? :elio) :elio) :elio)

guarda appena posso si volentieri... devo lavarla e beccare una bella giornata x fare le foto, sono giorni interi che piove...
cmq ribadisco non è cosi traumatico l'abbinamento senza assetto, e poi il problema è da fermo, xkè quando cammini soprattutto se vai in 2 o piu la makkina si abbassa automaticamente e riesci a tamponare l'inconveniente...[/quote]

Aspettiamo con ansia le foto...a quando?

moonlight.kiss":1b8zn5rf ha detto:
JTDfumatanera...":1b8zn5rf ha detto:

cmq ribadisco non è cosi traumatico l'abbinamento senza assetto, e poi il problema è da fermo, xkè quando cammini soprattutto se vai in 2 o piu la makkina si abbassa automaticamente e riesci a tamponare l'inconveniente...[/quote]

Un pretesto in piu per portare la nonna in giro in macchina.... la fai sedere dove vuoi abbassare piu la vettura... tipo assetto regolabbile della KW!!! :lol21) :crepap)

io ho su le mini simil alfa quindi nn prioprio mini nel senso della parola... nn ho assetto xche nn posso farlo e comq ci stanno certo che con asseto migliori il tutto

squalettoge":14oas4p0 ha detto:
io ho su le mini simil alfa quindi nn prioprio mini nel senso della parola... nn ho assetto xche nn posso farlo e comq ci stanno certo che con asseto migliori il tutto

Hai una foto per caso? :p