voci di corridoio mi avevano parlato della possibilità di montare il manicotto di aspirazione (tubo che precede il filtro aria) della JTD 16v sulla 8v per avere un maggiore afflusso di aria in ingresso, ma dallo schema dei due motori non mi sembra che sia una operazione fattibile visto che l'attacco è in posizione del tutto diversa :scratch)
altrove avevo letto della possibilità di usare il tubo GTA ma anche dei problemi connessi
motore jtd 8v .......... il tubo in questione è a destra del filtro (senza numero)
motore jtd 16v .......... il tubo in questione è il numero 9 che a quanto mi dicevano si incastra nel foro del montante anteriore dove nella 8v c'è un pezzo di plastica ad incastro che ferma un fascio di cavi vari (rimovibile)
altrove avevo letto della possibilità di usare il tubo GTA ma anche dei problemi connessi
motore jtd 8v .......... il tubo in questione è a destra del filtro (senza numero)
motore jtd 16v .......... il tubo in questione è il numero 9 che a quanto mi dicevano si incastra nel foro del montante anteriore dove nella 8v c'è un pezzo di plastica ad incastro che ferma un fascio di cavi vari (rimovibile)