montare lo stereo proprio avendo di serie il navigatore.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ciao ragazzi,in attesa ke tutto vadi in porto per acquistare la mia alfa gt,intanto si pensa al futuro.volevo sapere posso montare il mio stereo(alpine)avendo di seire il navigatore,all'alfa vendono l'opposita plancia(crscotto centrale) cn lo spazio(1 din) per lo stereo senza ke perdo il navigatore?oppure devo togliere obbligatoriamente il navi?kiedo ai veterani o ki sà.grazie per la collaborazione.ciao a tutti.

esattamente,tenere il tutto e montare il mio,o altrimenti comprare se lo vendono in cruscotto dove lascio il navigatore e contemporaneamente c'è lo spazio per aggiungere quello mio.

kayo81":3f8uv2e2 ha detto:
esattamente,tenere il tutto e montare il mio,o altrimenti comprare se lo vendono in cruscotto dove lascio il navigatore e contemporaneamente c'è lo spazio per aggiungere quello mio.

non è fattibile perchè il navigatore è già 2 din.Potresti togliere il clima...... :crepap) :crepap)

clima?tolgo in navigatore!!!tanto ho il tom tom!!voi ke fareste?lasciate il navigatore oppure montate lo stereo vostro?un piccola parentesi o tutto l'impianto a casa!stereo alpine ampli hertz 5 canali ed uno autosonik 4 canali!..ed il tom tom!!!scelta difficile!!

kayo81":3g289ql2 ha detto:
vedremo!non ne sono tanto convinto di lasciarlo!

Se non ti piace puoi tranquillamente venderlo. è piuttosto richiesto e ad un prezzo onesto lo vendi in pochi giorni.

Altrimenti, specialmente se l'autoradio che hai ha il telecomando, puoi montarla all'interno del cassetto porta oggetti (cosa diffusa fra chi ha un'auto storica e non vuole alterare l'estetica del cruscotto pur ascoltando musica ad un livello ottimo di fedeltà.

è uno sbattimento, ma se vuoi conservare tutte e due le cose è l'unica soluzione possibile visto che spazio ortodossi non ci sono visto che il connect ruba entrambi i din.

conte31":1e5fgff1 ha detto:
FEBIO5":1e5fgff1 ha detto:
oltre quanto già detto fa anche da lettore cd e aggiungendo dei cavi da lettore mp3
che cavi e come bisogna aggiungere?

Puoi far vedere come detto gli Mp3 comprando l'interfaccia Ipod collegandola nell'uscita del caricatore. Il Connect vedrà l'iPOD come caricatore cd e tu ascolterai gli Mp3 delle playlist create sullo stesso iPOD.