montare le griglie altoparlanti della 166

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
mi è capitato di vedere l'interno di una 166 è ho notato le griglie degli altoparlanti:
sono molto più rifinite delle nostre, infatti sono ricoperte di tessuto e hanno il bordino cromato...
e quì è scattata la scintilla...secondo voi, si potranno montare senza grosse modifiche?
magari se qualche possessore di 166 potesse misurarne il diametro sarebbe d'aiuto! :OK)

alfa147":37k5r4ga ha detto:
mi è capitato di vedere l'interno di una 166 è ho notato le griglie degli altoparlanti:
sono molto più rifinite delle nostre, infatti sono ricoperte di tessuto e hanno il bordino cromato...
e quì è scattata la scintilla...secondo voi, si potranno montare senza grosse modifiche?
magari se qualche possessore di 166 potesse misurarne il diametro sarebbe d'aiuto! :OK)

io ho messo il bordino cromato putroppo non ho foto le devo fare :asd) l'ho da parecchio e non si stacca :OK) ho preso (melgio mi ha portato :celebrate) )una striscia di bordino cromato abbastanza sottile con adesivo (lo trovi da ricambisti che han materiale tuning) e tagliata d opportuna lunghezza l'ho applicata sta bene e dona un pizzico di diversita alla portiera non spendi moltissimo e nn smonti nulla :clap)

ohh...finalmente un po' di considerazione...comunque volevo montare quelle della 166 proprio per un fatto di rifinitura...visto che sono pure in tessuto... :A)

ecco quà
pannelli166ry0.jpg

io ho montato tutto: cassa + copertura + bordino cromato, ma non al posto delle mie ma in aggiunta. in parole povere alle portiere
anteriori ho 4 casse, 2 originali + 2 della 166

bleyder":nuje6qqb ha detto:
io ho montato tutto: cassa + copertura + bordino cromato, ma non al posto delle mie ma in aggiunta. in parole povere alle portiere
anteriori ho 4 casse, 2 originali + 2 della 166
ma la misura di quelle della 166 e uguale a quelle della 147? perchè se si corro subito ad ordinarle!!!