Montare il parauri della Gt su 147 si può?

huntersub84

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
1,107
2
36
sardegna
Salve a tutti
come da titolo vi volevo fare questa domanda.
ho visto che sull'eper il cofano anteriore della gt e della 147 può essere lostesso, le linee dei parafanghi sono simili, secondo voi c'è la possibilità di montare il paraurti anteriore della gt e i fari sulal 147 serie 0?

attendo news

Quello originale non so ma mi pare che ci sia un paraurti dell'helvetia che riproduce il muso della GT.

si per quanto riguarda quello della helvetia l'ho visto ed è stupendo, però ha un costo di parecchi $$ invece se si potesse montare quello della gt quindi di conseguenza anche i fari perchè sono appena diversi quelli della 147 con quelli della gt (per quanto riguarda gli abbaglianti), si risparmierebbe qualche € trovandolo di concorrenza o allo sfascio... :p

scusate ma io con il cerca non riesco a trovare le vecchie discussioni...qualcuno mi può dare il link? purtroppo la funzione cerca (secondo me) era meglio prima perchè faceva la ricerca per titolo ora invece frugra nelle discussioni e molte volte stai ore a cercare nel vuoto...

correggo..ho appena scoperto ricerca avanzata :baby)

si l'avevo visto anche sul sito della helvetia...niente da dire è stupendo però il costo è esagerato per un pezzo di VTR...insomma bella linea bello stile...ma a fare quell'operazione non ci vuole nulla...per questo volevo vedere se qualcuno aveva montato proprio quello della gt...costa di meno ;)