Montare fari Xenon originali su 147 restyling

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
61
0
6
Ho già provato con il cerca ma non ho trovato un gran che....
Ho una 147 restyling con fanali a lampade alogene (quelli di serie).
Secondo voi è possibile montare i fanali xenon orignali alfa (quelli a parabola e non a lente)? So che bisogna mettere i sensori di autolivellamento su 2 ammortizzatori e ho sentito dire che è un problema anche per gli attacchi spinotti. Nessuno ha provato a farlo? Premetto che so che i fanali costano sugli 800 euro l'uno, per non parlare dei sensori.
 
a parte ke nn credo ke economicamente ne valga la pena...cmq ti ricordo ke la restyling nn ha fari lenticolari!!!
premesso qst vorrei dirti ke oltre i sensori di autolivellamento c'è da montare gli spruzzini x i fari...
nn credo sia una cosa semplice xkè le vetture ke nascono già con gli xenon di serie hanno un cablaggio a parte sl x qst ultimi e quindi nn sn predisposte le vetture ke nn li montano!!!
poi 800+800=1.600 + nn so quanto x gli spruzzini (forse dovresti cambiare il para anteriore) + nn so qnt x la manodopera...ti conviene???

nn credo ke il gioco valga la candela!!!

metti xenon aftermarket e via...starai una favola!!! tanto alla fine sulla restyling la parabola cmq è quella...se esistesse la lenticolare allora ti capirei ma nn ne vedo proprio l'utilità!!! :jolly)
 
vai con gli aftermarket, spendi molto meno e hai lo stesso effetto.
 
lo so lo so che gli xenon originali della restyling sono a parabola....effettivamente avete ragione, è quasi impossibile fare un lavoro del genere, troppo sbattimento, anche se si spendessero tutti quei soldi sarebbe cmq troppo rischioso, troppe cose messe insieme, sensori cablaggi fatti a mano, di sicuro qualche problemino verrebbe fuori. Avete ragione di montare il kit xenon aftermarket, qualche mese fa avevo montato quello della xenon lamp da 5000 °K però l'ho dovuto togliere perchè molto spesso le macchine che incrociavo mi sfanalavano, facevano una luce esagerata, non avevano nessun problema, non c'era da regolare niente, il problema è dovuto dall'assenza dell'oscuratore nella restyling, anche montando le lampade H7R niente da fare. Per questo mi era venuta in mente l'idea di montare fari allo xenon originali ma niente.... Ora guarderò un pò, forse mi studierò un oscuratore artigianale da mettere sulle lampade xenon lamp.
 
Top