Montare doppio OO su GT multijet

147alfettone

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
151
0
16
Milano/Giarre CT
Ciao ragazzi..avrei intenzione di montare il OO (2 x Ø 80mm) sulla mia gattona 1.9 JTDm ...ho cercato tramite la funzione Cerca ma ho trovato tutti thread abbastanza vekkiotti..
sò che i nostri cari amici della CSC hanno il suddetto scarico ...però sul loro sito nella sezione catalogo non lo trovo.
Volevo sapere se sapevate il codice e relativo prezzo.. perchè mi piacerebbe prendere la versione con la pancia non totalmente in inox ma nera con il OO cromato.
La mia è color nera quindi penso che stia meglio rispetto all'intero scarico color inox.

Grazie a tutti...ciaooo

...Bello è bello...

Chiama direttamente in CSC....e se nn c'è a catalogo in una sett. te lo fanno e te lo montano o inviano...!
Tcs147

io lo sto facendo fare, ti interessa?? magari se ne faccio fare di + il prezzo diminuisce, per ora siamo io e sandro ( utente del forum ) , secondo me il doppio tondo è uno spettacolo!!! un po' da sborone, ma uno spettacolo :sbav)

c'è da segare una cosetta, perchè dietro al tappo di destra purtroppo c'è una sorpresina...

cmq se cerchi bene un paio di discussioni ci sono ;)

FEBIO5":3fk9r5sr ha detto:
io lo sto facendo fare, ti interessa?? magari se ne faccio fare di + il prezzo diminuisce, per ora siamo io e sandro ( utente del forum ) , secondo me il doppio tondo è uno spettacolo!!! un po' da sborone, ma uno spettacolo :sbav)

c'è da segare una cosetta, perchè dietro al tappo di destra purtroppo c'è una sorpresina...

cmq se cerchi bene un paio di discussioni ci sono ;)

quanto verrebbe indicativamente?quello di BlackPassion mi piace troppo,l'avevo già visto.....
e se questo non viene troppo mi metto in mezzo.

per ora so i prezzi che mi fanno per 2 scarichi : io + sandro, compreso il montaggio : 340 euro.
però questo senza silenziatore, sto aspettando lo stesso preventivo con anche il silenziatore

si avevo intenzione di montare il semplice OO anche perchè non mi va di levare il gancio traino nella parte dx..

Grazie mille rossocorsa...quello che cercavo era appunto il AL450083 con la pancia nera anzichè alluminio da 80...l'avevo montato sulla 147 con para helvetia gta stava da dio... ma devo fare qualke modifica al para per montarlo sulla mia Gt?

147alfettone":25g8z75l ha detto:
si avevo intenzione di montare il semplice OO anche perchè non mi va di levare il gancio traino nella parte dx..

Grazie mille rossocorsa...quello che cercavo era appunto il AL450083 con la pancia nera anzichè alluminio da 80...l'avevo montato sulla 147 con para helvetia gta stava da dio... ma devo fare qualke modifica al para per montarlo sulla mia Gt?

Ho trovato il catalogo 2006 con i codici degli scarichi per GT visto che sui nuovi non ci sono. Quello che vuoi tu è il AL560083 (analogo a quello per 147)

Il prezzo corretto non lo so, ti conviene mandare mail a CSC, cmq ti riporto le condizioni di sconto del 2008 come da topic:

Al prezzo di listino scontato del 40% per i prodotti per Alfa 147, si aggiunge, per i soci del club, uno sconto del 30% sui prodotti per la restante gamma Alfa Romeo

147alfettone":203vo9o8 ha detto:
quindi nella mail alla CSC quale codice modello dovrei dare per la mia GT AL560083 solo che è un codice del catalogo 2006?

Non so perché sul sito abbiano messo solo il duplex e il singolo ovale... comunque tu nella mail chiedi se il codice AL560083 è ancora quello del finale non tutto inox per il GT MJet :OK)