Montare Cruise Control

7

7373massimo

Guest
Rieccomi e scusate se rompo.... ma quest' auto mi sta facendo impazzire :love) :love) :love)
Sulla baia ho trovato dei devioluci che comprendono la leva del Cruise Control.
L' installazione risulta facile o assolutamente impossibile? Oltre al devioluci bisogna sostituire qualcos' altro affinchè funzioni?
Grazie
Massimo
 
Se c'è già l'impianto basta la leva e il dispositivo funziona. Tuttavia, perchè sia attivo l'avviso sul quadro strumenti devi andare in un'officina che abbia almeno l'apparecchio di diagnosi "Leonardo" della Accinni.
 
dallas140cv":2od4ec6f ha detto:
Se c'è già l'impianto basta la leva e il dispositivo funziona. Tuttavia, perchè sia attivo l'avviso sul quadro strumenti devi andare in un'officina che abbia almeno l'apparecchio di diagnosi "Leonardo" della Accinni.



Non so se sulla mia Brera l' impianto è presente....... come posso verificare?
Per l' apparecchio (Leonardo) posso informarmi.
 
ciao a tutti!
sono in procinto di acquistare una Brera 2.4 210cv del 2007, il prezzo mi sembra ottimo, i km sono giusti così come le condizioni generali..
L'unico dubbio è il cruise control, in pratica insieme al concessionario abbiamo visto che di serie ha soltanto il limitatore, abbiamo chiamato al concessionario alfa per sentire se si può montare after market, il quale probabilmente le Brera le ha viste solamente in foto, non è stato in grado con esattezza di dire se è possibile o meno montarlo.
Qualcuno sa dirmi se ci è riuscito?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
 
av181186":l1y87wel ha detto:
Grazie mille!!!!!!! Quindi in pratica devono montare la levetta sotto a quella delle frecce, giusto?
Tutto il devio luci ti cambiano,250-300 euro...se e' soltanto quello,ma penso ci sia dell'altro
 
fdelia2001":3s42j5iy ha detto:
av181186":3s42j5iy ha detto:
Grazie mille!!!!!!! Quindi in pratica devono montare la levetta sotto a quella delle frecce, giusto?
Tutto il devio luci ti cambiano,250-300 euro...se e' soltanto quello,ma penso ci sia dell'altro

no c'è solo quello da cambiare, lo trovi usato ad 80 euro (solo il devio luci, se vuoi fare un lavoro ad hoc devi comprare anche la calotta col foro in più) su ebay dal conte di cavour... io dal conte ci ho comprato la mostrina del cambio, se ti limiti a materiali non sensibili e che non possono compromettere niente conviene comprare da lui :nod)

ad esempio un airbag, un motore, una frizione... robe del genere non ce le prenderei mai :)
 
Top