Montare la coppia conica dovresti smontare tutto il cambio mi sa,Michael88":1wqr5hnj ha detto:Oppure montare direttamente il cambio completo ancge se so che il 6m del 2.4 è a spingere con pompetta interna mentre la mia è a tirare con pompa esterna
Sicuro? A me sembra di ricordare che l F40 sia nato con la 159 non con 166Michael88":37yg4qs9 ha detto:Ma il cambio della 166 in questione è l'f40 a 6marce perche la macchina è il 2.4 175cv
però volendo lo potresti montare comunque perchè se monta su 156 monta anche su 147/GT visto che sarà perfettamente intercambiabile con un cambio c530 senza tanti sbattimenti, anche la trasformazione della frizione da tirare a spingere è facile basta eliminare la pompetta ripetitrice con il tubetto che va dentro la capana del cambio.Michael88":dbk23you ha detto:...
Quel cambio li non posso montarlo perche è completamente diverao anche come attacchi, però posso sfruttare il finale del 530 5marce del 2.4 che lo facevano con 2 rapportature di coppia conica differenti...