Montanti lucidi

Max Biaggi

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2009
784
0
16
Oggi pomeriggio ho fatto un giro dei diversi carrozzieri qui in zona e l'unico che ha accettato di verniciarmeli in nero lucido mi ha chiesto ben 200 euro vista la difficoltà! Ovviamente, l'ho salutato e sono partito invano per altri lidi. Addirittura nessuno ci vuol applicare le pellicole perché dicono che il risultato sarebbe pessimo.

Voi che ne pensate? Vorrei fare i montanti centrali e la maniglia posteriore...

Cavolo, son proprio belli. Ieri sera ho chiamato un ragazzo di un club tuning cittadino e mi ha detto che se gli trovo la pellicola me li fa... quella nella prima pagina del topic sul wrapping va bene?

Oltre ai montanti, vorrei dedicare lo stesso trattamento anche alla maniglia posteriore...visto il facile smontaggio, consigliate la verniciatura o anche lì il wrapping?

i montanti sono stati la mia prima esperienza di wrapping e son venuti bene! un po di pazienza,qualche consiglio dei piu ferrati ed avrai sicuramente un buon risultato :OK) ti dico solo che un po la porosità della plastica rimarrà...

Questo l'avevo già messo in conto ma credo che l'effetto estetico sia decisamente migliore che lasciandoli opachi come sono adesso...e poi mi sembrano già scoloriti...