Montanti lucidi per 5 porte. Come fare?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Mi piacerebbe montare i montanti lucidi per la mia Q2 5 porte, ma visto che sono che esistono soltanto per la 3 porte, vorrei sapere se qualcuno sa come potrei fare per averli ugualmente, o crearmeli tramite tramite il Car wrapping, oppure c'è qualche altro modo?
E per fare anche le maniglie posteriori c'è qualche altro modo?
Grazie

Ciao Squalo, ho tra i miei segnalibri qui sul forum il topic della 147 di jjack (foto pag.2) proprio perchè avrei anche io intenzione di farmi fare i montanti lucidi, te lo segnalo volentieri perchè sto vedendo che al contrario di me, sei uno che mette in pratica alla svelta le idee che gli saltano in mente (vedi il 2din che hai montato e per il quale di faccio vivi complimenti :spin) ).

Leggi qui https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=100137, spero ti dia delle indicazioni utili.

Jjack ha fatto oltre ai montanti, anche le basi degli specchietti e le maniglie posteriori lucide, anche se per i miei gusti basterebbero solo i montanti. Il lavoro va fatto fare in carrozzeria dove prima li lisciano e stuccano (cit.)

Tra qualche giorno, quando avrai il lavoro terminato :asd) , mi raccomando per le immancabili foto :D

Secondo me meglio questo metodo del wrapping :elio)