Essendo in aria di assetto...stavo considerando l'idea di montare dei distanziali di spessore modesto (1 cm max) per evitare l'effetto ottico di restringimento carreggiata col corpo vettura più basso ed incrementare ulteriormente la tenuta...
Pero la mia :147) come molte altre ha il maledetto vizio di "mangiare" l'interno delle gomme anteriori (nonostante la convergenza chiusa al max della tolleranza, mi pare -1'40" per ruota).
Montando i distanziali :scratch) mi aspetterei che il fenomeno si amplificasse, allargando solo la carreggiata senza poter variare l'angolo di incidenza della ruota (maledetta campanatura fissa...)
Allora solo distanziali posteriori (o niente proprio... ) ?
Ho ragione o mi smentite ?
Pero la mia :147) come molte altre ha il maledetto vizio di "mangiare" l'interno delle gomme anteriori (nonostante la convergenza chiusa al max della tolleranza, mi pare -1'40" per ruota).
Montando i distanziali :scratch) mi aspetterei che il fenomeno si amplificasse, allargando solo la carreggiata senza poter variare l'angolo di incidenza della ruota (maledetta campanatura fissa...)
Allora solo distanziali posteriori (o niente proprio... ) ?
Ho ragione o mi smentite ?