Montagio minigonne

marcoboss147

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
4,701
0
36
38
Chieri (TO)
thebossmarco.spaces.live.com
Oggi il mio carrozziere mi ha chiamato per dirmi che non mi monta le minigonne perche' per attaccarle bene deve avvitarle e non solo incollarle e soprattutto che per fare questo lavoro chiede molto di piu' ( a detto 500 euro con anche spoiler e pinze rosse ).
Mi vuole fregare oppure no?
Le minigonne che voglio montare sono quelle tipo garbino.

500?????????????????????????????????????? :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

vattene alla svelta! a me mini e spoiler 150 euro! avvitate e incollate! adesso capisco 200, e 50 per i freni... 250! nn farti inculare! :OK)

Lo so anch'io che il prezzo e' troppo alto ( e ovviamente per dargli quei soldi preferisco farlo montare da un altro carrozziere non nella mia zona ). Lui prima mi aveva chiesta 350 per fare tutto.
Conoscete qualcuno bravo ( e che costi poco :asd) ) vicino a me ( zona di torino )?

500 imho è tanto, max 200 per le mini + max 150 per spoiler+max 50 per le pinze (tutti prezzi alti)=400
il mio x le mini mi ha chiesto se non ricordo male 170 + 80 x lo spoiler e le pinze le ho verniciate io con il kit foliatec da 30 € e 4 ore libere

marcoboss147":vvzc5o4y ha detto:
Oggi il mio carrozziere mi ha chiamato per dirmi che non mi monta le minigonne perche' per attaccarle bene deve avvitarle e non solo incollarle e soprattutto che per fare questo lavoro chiede molto di piu' ( a detto 500 euro con anche spoiler e pinze rosse ).
Mi vuole fregare oppure no?
Le minigonne che voglio montare sono quelle tipo garbino.

Non ti vuole fregare...ti vuole fare una rapina senza pistola...

per attaccare le mini occorre un tubo di silicone/mastice (2,80 euro)
e 6 viti piccole per minigonna, forare (3 piccoli buchi) e avvitare...
costo delle viti 0,60 cent...

Io direi di andare a prendere tutto e portare da altro carrozza...

Ciao Marco,il mio carrozza con 250 euro mi ha montato e verniciato spoiler,minigonne,palpebre,inoltre sulle mini mi ha messo anche le griglie,il tuo sta facendo una rapina :mitra)

marcoboss147":2jhgnhqs ha detto:
Infatti sono andato da un altro e questo mi fa tutto. Speriamo che stavolta tutto vada per il meglio. Erano 3 settimane che aspettavo per montarle e non ce la facevo piu'.

Per curiosita' black da chi sei andato?
A San mauro da un carrozza specializzato in preparazioni estetiche

black18":2oc8310w ha detto:
marcoboss147":2oc8310w ha detto:
Infatti sono andato da un altro e questo mi fa tutto. Speriamo che stavolta tutto vada per il meglio. Erano 3 settimane che aspettavo per montarle e non ce la facevo piu'.

Per curiosita' black da chi sei andato?
A San mauro da un carrozza specializzato in preparazioni estetiche
il nome e la via? :elio)