montaggio xenon originali

147doc

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2005
88
0
6
salve vorrei sapere se è difficile montare gle xenon originali su una 147 non predisposta
 
non è facile!!!......innanzi tutto ti devi procurare i connettori che sono diversi....il problema fondamentale è il regolatore altezza fari, la cui funzionalità si perde perchè non compatibile con quello di serie, a meno di fare una modifica che sto studiando....
 
harley1972":gcxw70b9 ha detto:
non è facile!!!......innanzi tutto ti devi procurare i connettori che sono diversi....il problema fondamentale è il regolatore altezza fari, la cui funzionalità si perde perchè non compatibile con quello di serie, a meno di fare una modifica che sto studiando....
Appunto questo mi chiedevo, ma poi non ci siamo più visti: tu non hai l'autolivellante, quindi a cosa li attacchi?
 
La centralina di gestione assetto fari spara ai sensori....che udite, udite, non sono altro che dei potenziometri....una 12v...che le ritorna su un altro pin....la mia idea era proprio questa....montare dei potenziomentri all'interno dell'abitacolo da regolare manualmente a seconda delle esigenze.....facile, no???... :D
 
Non so se hai presente sui pulsanti per accendere le luci negli appartamenti alle volte ci sono delle rotelline che servono a abbassare o alzare l'intensità delle luci....quelli sono dei potenziometri....
 
harley1972":r7n6xf2l ha detto:
Non so se hai presente sui pulsanti per accendere le luci negli appartamenti alle volte ci sono delle rotelline che servono a abbassare o alzare l'intensità delle luci....quelli sono dei potenziometri....
Altri potenziometri sono quelli usati per regolare il volume degli impianti HI-FI analogici. ;)
 
Top