Montaggio volante con comandi

francesco74

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
152
0
16
Caserta
Ho comprato un nuovo volante con comandi per la mia 147,per montarlo quali altri accessori mi sevono?Mi hanno detto che serve il cavetto per collegare l'autoradio al volante,bisogna comprarlo per forza originale e quanto puo' costare?Ringrazio anticipatamente tutti qulli che mi risponderanno,saluti....

ti serve il contatto spiralato specifico per il volante con i contatti , i fili da passare e lo schema di montaggio.

dopo per farlo funzionare con lo stereo aftermarket hai bisogno di una specifica interfaccia, che può essere della stessa marca dell'autoradio,oppure una universale tipo quelle della paser.

ciao

Shizophrenic":17uq7m1u ha detto:
ti serve il contatto spiralato specifico per il volante con i contatti , i fili da passare e lo schema di montaggio.

dopo per farlo funzionare con lo stereo aftermarket hai bisogno di una specifica interfaccia, che può essere della stessa marca dell'autoradio,oppure una universale tipo quelle della paser.

ciao

Autoradio,fra l'altro e quello completo ci navigatore,e volante sono tutti nuovi e originali alfa,saluti....