montaggio vetri neri cosa usare?

are i vetri neri???

forse volevi dire che vuoi installare le pellicole!

cmq è difficile come lavoro, ti consiglio vivamente di farlo fare a degli esperti! :OK)

quoto mancio, meglio andare da un professionista, cosi si hanno vetri omologati al 100%(con il certificato di un installatore professionista)e un lavoro migliore.

Comunque se vuoi farlo a casa oltre alla pellicola, serve una spatolina e una soluzione di acqua e detergente per vetri da spruzzare prima di applicare la pellicola

147jet":oeajx7a2 ha detto:
quoto mancio, meglio andare da un professionista, cosi si hanno vetri omologati al 100%(con il certificato di un installatore professionista)e un lavoro migliore.

Comunque se vuoi farlo a casa oltre alla pellicola, serve una spatolina e una soluzione di acqua e detergente per vetri da spruzzare prima di applicare la pellicola

Io ho visto mettere un sacco di pelicole anche con acqua/sapone o alcol. :)

Si si, il problema è l'esperienza, sulle 147 dietro imho ci si lavora molto male, lo spazio per muoversi è molto poco, nella punto seconda versione 3p per esempio, che ha i vetri a compasso, li togli e ti metti ad installare le pellicole sul un tavolo.

Io per esempio al primo tentativo di installazione home made ho fatto una schifezza..al secondo sono riuscito a fare tutti i due lat.post e il lunotto ma il risultato imho era sufficiente solo su un finestrino, sugli altri no...poi non metto in dubbio che magari usando altre pellicole(io ho usato le lampa)o essendo più bravi/usando qualche trucco si riesca a fare un bel lavoro :OK)

La cosa migliore sarebbe avere i vetri smontati e lavorare comodi, comunque anchio ho portato a fare i miei da gente professionista, vedere le bolle sulle pellicole e una cosa che mi fa rabbrividire :ignore)

Già..quando provai a farli home made c'erano delle bolle che proprio non ne volevano sapere di sparire..il risultato era pessimo

Stessa cosa che era successa a un mio amico, da li difatti mi sono convinto che era meglio farli fare da qualcuno del mestiere (e io in genere sono uno che predilige farsi tutto da se).

inoltre oltre a dover essere bravi (e ci vuole tempo e taaante pellicole buttate quindi soldi...) bisogna poter comprare le pellicole professionali...
che non vendono nei normali negozi...

Già..per esempio magari alla terza occasione sarei stato capace di fare un lavoro accettabile(quantomeno nei laterali), intanto però le prime 2 volte ho buttato via 30x2=60€ di pellicole, poi sono andato dal nostro convenzionato ho pagato non so neanche più quanto, mi pare 180€ e sn uscito sicuro di avere un lavoro omologato, con buone pellicole e pressochè perfetto..installarle da soli è un po' un terno al lotto :rotolo)