salve, per montare i tweeter posteriori e necessario far passare i fili oppure sono già predisposti?????
anche la mia è di quel periodo e devo darti ragione, x essere un impianto originale non è poi cosi disastroso. Di impianti originali ne ho solo sentiti di peggio :OK)argentoalfa87":2wydft95 ha detto:che dite se li monto migliorerà ancora il suono???? cmq ho notato che rispetto alle versioni blackline (i miei amici ne hanno due del 2006) l'impianto originale della mia distinctive 2005 va da dio... sembra di stare in una discoteca a confronto.... altro possibile taglio sulla nasona???
argentoalfa87":9o8awzso ha detto:che dite se li monto migliorerà ancora il suono???? cmq ho notato che rispetto alle versioni blackline (i miei amici ne hanno due del 2006) l'impianto originale della mia distinctive 2005 va da dio... sembra di stare in una discoteca a confronto.... altro possibile taglio sulla nasona???
M-jetnasona2":22t384qy ha detto:quanto costano in media i tweeter alfa x le porte dietro?
albatim":1a74tsiu ha detto:M-jetnasona2":1a74tsiu ha detto:quanto costano in media i tweeter alfa x le porte dietro?
i posteriori opzionali al momento dell'acquisto costano 30 euro la coppia
Se ne avete bisogno ne ho due coppie nuove
Beh, a cavallo donato....nitrous":39569cpq ha detto:se volete i tweeter originali ve li regalo, basta che mi pagate le spese di spedizione