montaggio tweeter posteriori

argentoalfa87

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2007
4
0
1
Arezzo
salve, per montare i tweeter posteriori e necessario far passare i fili oppure sono già predisposti?????

sono già predisposte, i fili sono in parallelo ai woofer. Se ne hai bisogno li ho appena smontati dalla mia 147 di 6 giorni...

che dite se li monto migliorerà ancora il suono???? cmq ho notato che rispetto alle versioni blackline (i miei amici ne hanno due del 2006) l'impianto originale della mia distinctive 2005 va da dio... sembra di stare in una discoteca a confronto.... altro possibile taglio sulla nasona???

argentoalfa87":2wydft95 ha detto:
che dite se li monto migliorerà ancora il suono???? cmq ho notato che rispetto alle versioni blackline (i miei amici ne hanno due del 2006) l'impianto originale della mia distinctive 2005 va da dio... sembra di stare in una discoteca a confronto.... altro possibile taglio sulla nasona???
anche la mia è di quel periodo e devo darti ragione, x essere un impianto originale non è poi cosi disastroso. Di impianti originali ne ho solo sentiti di peggio :OK)

argentoalfa87":9o8awzso ha detto:

beh di certo non peggiora... considera pero' che i tweeter posteriori praticamente davanti non li senti proprio, quindi il beneficio è quasi esclusivo dei passeggeri posteriori...

M-jetnasona2":22t384qy ha detto:
quanto costano in media i tweeter alfa x le porte dietro?

i posteriori opzionali al momento dell'acquisto costano 30 euro la coppia

Se ne avete bisogno ne ho due coppie nuove

albatim":1a74tsiu ha detto:
M-jetnasona2":1a74tsiu ha detto:
quanto costano in media i tweeter alfa x le porte dietro?

i posteriori opzionali al momento dell'acquisto costano 30 euro la coppia

Se ne avete bisogno ne ho due coppie nuove

A me servirebbero, soprattutto se originali...
a che prezzo li vendi?

Risposta sul twider

Secondo la mia esperienza aggiungere altri twider rischi che il suono sia troppo stridulo coprendo i bassi. :celebrate) :147) :alfa)