montaggio tdk 165

Freddo

Nuovo Alfista
13 Novembre 2006
57
0
6
roma
ragazzi aiuto, oggi ho comprato un kit target tdk 165 da 16,5 cm, smonto i pannelli ma qui la sorpresa!! Sia i tweeter che i woofer non si confrontano con l'entrata originale delle casse. Come posso fare? ho sbagliato dimensione?(La misura me l'ha indicato il commesso), oppure esistono degli adattatori? Vi prego aiutatemi grazie

Ti servono gli adattatori phonocar. Codice: 3/892

Altrimenti li fai in mdf, spessore 4cm, come ho fatto io, ottenendo un risultato migliore.

L'ideale è metterli a montante.. (prova usare il cerca)

Altrimenti devi allargare il foro della mostrina e ce li fai stare. Puoi fissarli con della colla a caldo da dietro. Ma non è un buon posto per metterli....

Riesumo questo post.. ho un kit TDK 600, con tweeter da 30mm.. come lo installo?
In predisposizione originale non ci va neanche a piangere, e fresando si rischia di spaccare il pannellino della maniglia..
Qualcuno sa indicarmi le istruzioni per montarlo a triangolo?

Grazie mille :grazie)

Ciao..

Se dovesse servire ad altri che hanno o acquisteranno il kit TDK 600: per montare i tweeter negli alloggiamenti originali va staccata la cornice grigia intorno al tweeter stesso, operando delicatamente con un cacciavite. La sede andrà poi fresata e i tweeter incollati lì a caldo..
Io (avvalendomi dell'aiuto di un elettrauto) ho fatto così...

dani dani":3ftxvbrk ha detto:
Se dovesse servire ad altri che hanno o acquisteranno il kit TDK 600: per montare i tweeter negli alloggiamenti originali va staccata la cornice grigia intorno al tweeter stesso, operando delicatamente con un cacciavite. La sede andrà poi fresata e i tweeter incollati lì a caldo..
Io (avvalendomi dell'aiuto di un elettrauto) ho fatto così...
GIUSTO..........Un piccolo adattamento