Montaggio sub su connect

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Salve a tutti!
Ho preso in considerazione il montagio di un subwoofer attivo (in cassa o a tubo) sulla mia nasona. Però ho visto su altri topic che il connect (ho l'ultima versione con mappe) non ha nè le RCA, nè il remote. Qualcuno di voi sa come potrei fare per montare sto sub (facendo possibilmente un lavoro pulito)? Il mio elettrauto mi ha detto che se non ci sono le RCA bisogna tirare fuori il segnale dalle altre casse, o una cosa del genere, ma dal modo in cui l'ha detto, nemmeno lui sembrava convinto del risultato che avrei optando per questa opzione... Avete qualche idea????

ciao,potresti usare delle interfacce... ma non so' se vale il discorso della radio di serie... non so' se sul connect si puo' metterle e non so' se vale il discorso del software come x la radio...io avevo lo stesso problema ma con la radio di serie, fortunatamente ho trovato nei meandri del garage di un amico un apparecchietto che appunto fa' come dice il tuo elettrauto, ruba il segnale dalle casse e le trasforma in rca
ps: butta un occhio qui, tanto x avere 1 idea https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37381
a me funziona perfettamente :26) il discorso del remote... possibile non ci sia??? io spero/penso di si.... se nn c'e' e' spessa ... cmq magari aspetta altre risposte, ma credo ci sia. ciao ciao