montaggio stereo aftermarket(ed ecco le foto a fondo pagina!!!)

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi ho deciso di sostituire il mio stereo originale con unoo aftermarket SONY CDX-GT300s..con lettore mp3 comandi al volante e porta ausiliaria aux...ma che voi sappiate e' necessario far resettare o meglio adeguare il BC per evitare qualke probabile lampeggio post montaggio??grasie per le informazioni
;) ;) :rotolo) :rotolo)

Cmq ti rispondo al volo io. Guarda la questione allineamento bc è una cosa strana c'è a chi lo fa e a chi no. Quindi prova a vedere se ti lampeggia il conta e in caso affermativo vai in alfa che ti fanno il reallineamento proxy ;)

anch'io l'ho sostituito con uno sony e il bc ha lampeggiato per 1-2 giorni poi ha smesso, cmq ti consiglio di prendere quello con la porta usb ;)

ragazzi stereo montato cn successo...nessun lampeggio...almeno per ora SGRAT SGRAT!!...solo che la mascherina adattatore che ho comprato nn andava e ho dovuto limarla e riverniciarla...che gran rottura..pero' il lavoro fatto da se e' un'altra cosa..::D:D:D voi come avete fatto??p.s.lo stereo e' quello cn l'uscita aux frontale e nn l'usb...gia' lo avevo..MA IN COMPENSO HO TROVATO I COMANDI AL VOLANTE SONY ORIGINALI COMPATIBILI IL JOESTICK OLEEEEEEE'! :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

Quando lo cambiato io lo solo incastrata, e sta perfettamente ferma, cmq nn te la voglio mandare ma ogni mille ( x dire un numero) accensioni il takimetro ti lampeggerà, ogni tanto lo fa la mia, ma è un fatto + ke naturale, basta spegnere la macchina e riaccenderla, e il lampeggio sparisce!!!

ma una domanda mi viene spontanea..il lampeggio proviene dal canbus??beh io gli unici piolini che ho utilizzato dietro il jack originale sono quello rosso e nero o meglio l'alimentazione ...sui piolini rimantenti nn ci ho collegato nessun filo...quindi per l'auto e' come se nn avessi lo stereo ora?? :shrug03) :shrug03)

ed ecco come promesso le foto del mio piccolo lavoretto da notare che lo stereo nn sporge dalla mascherina/adattatore satinata ma e' all'interno della stessa:
p6200052dp3.jpg
p6200054tz6.jpg
p6200050uw8.jpg
p6200059kt5.jpg
p6200064ot1.jpg

notate come sporge poco il frontalino dello stereo
p6200060jj4.jpg
p6200061eg2.jpg

ed ecco la porca figura che fanno i comandi dietro il volante applicati con della colla a caldo per evitare buchi e la pulizia cn cui sono stati nascosti i fili :elio) :elio)

fatemi sapere le vostre, impressioni se vi piace e quello che secondo voi nn va :A) :A)