Montaggio Spoiler

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
Ciao a tutti ,

Vi pongo una domanda , pochi giorni fa mi è arrivato lo spoiler della Helvetia Tuning ( identico a quello della GTA ) IN POLIUTERANO ESPANSO .....devo farlo verniciare e montare , sapete dirmi un posto a Torino dove non mi dimezzo lo stipendio ?

In secondo luogo molte persone mi hanno sconsigliato di montarlo solo con colla potente( potrebbe staccarsi in autostrada causando incidenti pericolosissimi ) ma di fissarlo proprio con bulloni ....mi potete consigliare perfavore

Per il fissaggio... il silicone in dotazione è più che sufficiente..... lascia perdere i buolloni che si monta direttamente sul vetro, cosa vorresti fare bucare il lunotto???

Se segui le istruzioni per il montaggio vai alla grande, il mio sempre helvetia me lo sono montato da solo e non si scolla :OK)

massimo prezzo che chiede un carrozziere e' 150 euro, per esempio a me con 80 euro l'ha verniciato e montato.

va attaccato solo con la colla o silicone, anche il gta che e' montato di serie su gta, ti e cup in fabbrica e' incollato e non ha i bulloni :OK)

davide79":3uetquw3 ha detto:
pochi giorni fa mi è arrivato lo spoiler della Helvetia Tuning ( identico a quello della GTA ) IN POLIUTERANO ESPANSO .....devo farlo verniciare e montare , sapete dirmi un posto a Torino dove non mi dimezzo lo stipendio ?

Concessionaria Longo, sede di Venaria (hanno la carrozzeria). E' sponsor del club, se sei socio del Virtual hai anche degli sconti. :OK)

Anche io devo montare lo spoiler (il 3° purtroppo)... Sapreste indicarmi uno bravo, ma veramente bravo in zona bologna che non me lo monti alla boia come i due precedenti carrozza? Se non c'è vicino a bologna sono diposto anche a schilometrare, ormai sono in balìa della ricerca della perfezione spoilerifera!

Qua a carpi c'è uno che è davvero bravo, ma molto davvero però a me ha chiesto 250-300 euro :mecry) :mecry)
E allora ne sto cercando uno anche io in zona Modena-Bologna

115jtdBologna":1or5i3rd ha detto:
Anche io devo montare lo spoiler (il 3° purtroppo)... Sapreste indicarmi uno bravo, ma veramente bravo in zona bologna che non me lo monti alla boia come i due precedenti carrozza? Se non c'è vicino a bologna sono diposto anche a schilometrare, ormai sono in balìa della ricerca della perfezione spoilerifera!
e te dopo che ti si sono staccati 2 spoliler ancora non hai in :backb) il carrozziere? :nono02)

Diurno":jwdmm97j ha detto:
115jtdBologna":jwdmm97j ha detto:
e te dopo che ti si sono staccati 2 spoliler ancora non hai in :backb) il carrozziere? :nono02)
Non si sono staccati, li hanno montati male! Es: le punte sono ok, ma la parte di contatto col portellone è sollevata (anche più di 5 mm) oppure il caso contrario, montato aderente al portellone ma le punte escono dal profilo posteriore tipo ciuffetti quando sei appena sveglio. Secondo me lo spoiler è bello se è tutt'uno con la linea dell'auto... Con dei maccheroni del genere proprio non la posso vedere. :mad2)

Stiffl3r se trovi qualcuno avvisami, certo 300 euro mi sembrano tanti (ci si compra anche lo spoiler originale, e quello a quanto dicono non richieda sforzi eccezionali x un bel risultato)!
:help)

Certo che anche io piuttosto che montare e verniciare tutta sta roba uno spoiler originale lo facevo uscire comodo comodo... :mecry2)

Hai ragione nos, bisogna trovare chi lavora bene (per questo non comprerò l'originale) solo che non posso far montare uno spoiler a tutti i carrozzai di bologna x vedere qual'è quello bravo... Purtroppo i carrozza che fanno i lavoretti artistici si stanno estinguendo, ormai sono solo dei meccanici (senza offesa x i meccanici eh!) che smontano e rimontano pezzi nuovi.

Carlo147NeroFuoco":2yu6av5b ha detto:
150 euro ahahahahah il mio carozziere kon 20 30 euro me lo vernicia e me lo mette !!!

beh se usa Paint come hai fatto tu per farti i finti vetri neri e le finte pinze rosse che hai nell'avatar ci credo che ti chiede solo 20/30€ :asd)

xadoom":172kj4pe ha detto:
Carlo147NeroFuoco":172kj4pe ha detto:
150 euro ahahahahah il mio carozziere kon 20 30 euro me lo vernicia e me lo mette !!!
beh se usa Paint come hai fatto tu per farti i finti vetri neri e le finte pinze rosse ci credo che ti chiede solo 20/30€ :asd)
si lo spoiler lo colora con paint e poi glielo fa vedere in foto quindi ecco spiegati i soli 20/30€ :asd)

cmq ragazzi ci sono programmi migliori per modificare le foto senza far notare le modifiche...e sentite queste sante parole...non modificate le foto della vosta 147 ognuno deve mostrarla per come e...perche sara cmq bellissima e unica :26) .