Montaggio spoiler

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
6,479
0
36
45
Belgrado
Ragazzi, salve a tutti quanti!

Volevo chiedervi una cosa, sono fuori di testa nella mia città o è normale che mi hanno chiesto 200 dico 200 euro per verniciarmi e montare lo spoiler posteriore? Ho chiesto in vari posti, il più economico mi ha chiesto solo 180 euro!!! :jaw)

Eric Draven":1vb4pd90 ha detto:

Volevo chiedervi una cosa, sono fuori di testa nella mia città o è normale che mi hanno chiesto 200 dico 200 euro per verniciarmi e montare lo spoiler posteriore? Ho chiesto in vari posti, il più economico mi ha chiesto solo 180 euro!!! :jaw)

argh...secondo me è un po tantissimo....

ma te intendi lo spoiler helvetia???... ho sentito che per verniciatura e montaggio in genere si stà sulle 100-120..... :nod) magari mi sbaglio

guarda proprio oggi sono andato dal carrozza per farmi fare un preventivo.. verniciatura e montaggio 100€.. per me sono sempre troppi se pensiamo a quello che realmente devono fare.. ma direi che rispetto alla media non mi posso lamentare.. quindi 200€ fattelo dire.. ma è proprio un furto!! :mitra) :mitra)

:ciao)

ASR147":26y4ro62 ha detto:
guarda proprio oggi sono andato dal carrozza per farmi fare un preventivo.. verniciatura e montaggio 100€.. per me sono sempre troppi se pensiamo a quello che realmente devono fare.. ma direi che rispetto alla media non mi posso lamentare.. quindi 200€ fattelo dire.. ma è proprio un furto!! :mitra) :mitra)

:ciao)

ecco, come pensavo... grazie ASR della delucidazione... io cel'ho in camera lo spoiler eheheh è ora che lo metto su :asd)

Si, è lo spoiler dell'helvetia!

ASR147 hai ragionissima, è un furto eccome! Comunque grazie, allora cercherò e cercherò finchè non troverò sui 100 euro!!!

anche io ho speso 100 euro per verniciatura e montaggio sembrano tanti ma il mio carrozza ci ha dovuto lavorare più di due ore per prepararlo a modo quindi alla fine è sempre un'esagerazione ma non mi lamento più di tanto!!

Tra acquisto e montaggio ho speso € 90 in totale.. :D
Cmq non è difficile,in 2 magari ci si riesce meglio,applichi uniformemente il sigillante,premi e..attendi qualche min. fino a quando non comincia ad indirirsi,poi con del nastro di carta da carrozzieri lo tieni premuto il più possibile sulla carrozzeria,dopo 2h è bello e pronto..

ciuzzi":23z0ong2 ha detto:
scusa la mia ignoranza ma come si fa a montarlo? non c'è bisogno di particolare manualità?
ti ha gia detto tutto tekno..

i passaggi che ho fatto io dopo averlo verniciato..

pulisci le superfici per bene...
biadesivo da carroziere sul portellone
fissi bene lo spoiler facendo attenzione che passi il tegi sotto
io ho messo ancora del silicone per vetri per sicurezza
premi forte
aspetti un po di ero e via, fatto :OK)

come detto da altri la spesa max potrebbe essere 150 euro già sono tanti

ti consiglio di trovare un carrozziere onesto

magari chiedi a

gheroppa

lui è dalle tue parti magari ti consiglia un carrozziere meno caro

complimenti per l'acquisto , la tua auto ti ringrazierà ;) :OK)[/b]

Spoiler

Ciao io ho montato quello della GTA .Il mio originale Alfa era già col primer
pronto da verniciare.Il mio carrozziere verniciatura preparazione e incollaggio ha voluto 50€.Ho dovuto lasciargli la :inocchio) un giorno intero
per permettere al collante di fare presa.Quella cifra che ti ha chiesto il tuo anche se deve carteggiarlo,dare il primer,verniciarlo,incollarlo,mi sembra comunque elevata.Cercane un'altro più onesto
:nono)

Eric Draven":232jnf3u ha detto:

ma sei andato da gente con il passamontagna in testa x caso???

dai sentiamoci che ti porto a vedere io :nod)

FreeJTD":tn19ofvr ha detto:
30 euro per la verniciatura e 0 euro per il montaggio :sarcastic)

Stica!!! Questa è onestà, io mi accontenterei di spendere anche qualcosina di più ma 200 mai, piuttosto lo lascio in garage ad impolverarsi!

marco86":2ecul27x ha detto:
ciuzzi":2ecul27x ha detto:
scusa la mia ignoranza ma come si fa a montarlo? non c'è bisogno di particolare manualità?
ti ha gia detto tutto tekno..

i passaggi che ho fatto io dopo averlo verniciato..

pulisci le superfici per bene...
biadesivo da carroziere sul portellone
fissi bene lo spoiler facendo attenzione che passi il tegi sotto
io ho messo ancora del silicone per vetri per sicurezza
premi forte
aspetti un po di ero e via, fatto :OK)

Grazie, mi sembra un lavoro onesto..... quindi bisogna fare anche attenzione al tergi che ci passi.... :OK)

Devo valutare la spesa e poi vedrò, mi piace molto lo spoiler e poi ci sta da dio sulle nostre alfa :D

Raga, oggi veramente abbiamo raggiunto il massimo, il top del furto, l'apoteosi della rapina...il carrozziere sotto casa mi ha chiesto (rulli di tamburo)....300 EURO PER MONTAGGIO SPOILER!!!

Non sto scherzando ragazzi, sono a metà tra l'allibito e l'incaz...

L'unica mia speranza è quella di essere in una candid camera.....

Mi ha detto che la colla ha un costo esagerato (lui no invece :wall) ) e che fa alzare i costi del tutto :eek13) ...

Eric Draven":fdy0mg8q ha detto:
....300 EURO PER MONTAGGIO SPOILER!!!

Mi ha detto che la colla ha un costo esagerato (lui no invece :wall) ) e che fa alzare i costi del tutto :eek13) ...

300?!?!?! :crepap) :crepap) che spettacolo!.. a parte gli scherzi è veramente vergognoso.. vorrei averlo davanti.. :boxe) :boxe) ma poi.. quale colla?? lo spoiler helvetia all'interno della sua confezione ha gia' il silicone per il montaggio.. figurati che per me sono già tanti 100€!!

che rabbia ste cose!.. :member) :mad2)