montaggio spoiler..ma non torna preciso..che fare?

morinozzz

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
195
0
16
livorno
ciao

Ho acquistato da poco uno spoiler grezzo , l'hoportato a montare dal mio carrozzierema provandolo risultava essere asimmetrico..ovvero alle due estremita' da un lato correva l'angolino parallelo alla carrozzeria e ben distanziato,mentre dall'altro andava allargandosi fino ad arrivare a 1,5 cm dal bordo..rendendolo bruttino e fuori sagoma.

il carrozziere dice che probabilmente ilpezzo è deformato e che è un problema farlo combaciare.

voi quando l'aveet montata è risultato subito preciso..oppure l'avete sagomato?..e se si come avete fatto?

grazie

spoiler helvetia.

ho gia parlato con 147nos che è stato gentilissimo e disponibile a un eventuale cambio..ma come mi ha suggerito lui volevo provare strade alternative..

cmq messo cosi' come è non torna.. volevo sapere come adattarlo e piegarlo

a dir la verita anche il mio sporge un pochino da un lato ma proprio appena appena, 1.5cm mi pare parecchio, posta qualche foto così vediamo se e "normale" o no :OK)

l'unico difetto che aveva il mio era che si presentava un po' imberlato, ma una volta verniciato e incollato, grazie a un bel po' di nastro e una giornata di riposo, s'è fissato bene e con la forma giusta!però non aveva difetti a combaciare con la carrozzeria! :scratch)

per sporgere intendo non orizzontalmente..ma verticalmente rispetto al profilo..quindi quardando l'auto in 3/4 si vede che è staccato e c'è aria tra lo spoiler e la fiancata..

domani faccio le foto e posto

cmq si..tanto normalenon mi sembra