Montaggio spoiler inferiore

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Salve ho intenzione di montare lo spoiler inferiore sotto il paraurti anteriore...cioè la plastica nera che ti avverte quando tocchi sotto...

Come faccio a capire se ho fissaggi predisposti sotto il paraurto? Come li riconosco?

Grazie.. :ciao) :ciao)

dark-lord":i7q2nj4p ha detto:
spiegami stà storia ke non l'ho mai sentita... di ke plastica si tratta?

Dai è il baffetto nero che sta sotto il muso, davanti...Praticamente se parcheggi e hai davanti un marciapiede invece di toccare con il muso tocchi prima con questa striscia nera di plastica morbida...Mai vista in altre auto?

Ma nessuno li monta? O ha info sugli attacchi?

ahhh ok!! comunque sulla ns mi sembra inutile, ok ke la mia ha l'assetto, però se picchi contro un marciapiede, picchio la protuberanza sotto la presa d'aria a v, frontalmente, non sotto! il muso è troppo basso, potrebbe essere utile tipo sulle rampe dei passi carrai a scivolo, tipo sul mio, dove spesso gratto il sotto!!!!

Ah adesso ho capito, credevo parlassi di un sottoparaurti estetico!
No allora forse se è disponibile come accessorio in casa Alfa forse i 4 buchi di cui parli servono proprio per attaccarci quello, ma io non ce lo metterei :OK)

Bacco":24eqzq5k ha detto:
Ah adesso ho capito, credevo parlassi di un sottoparaurti estetico!
No allora forse se è disponibile come accessorio in casa Alfa forse i 4 buchi di cui parli servono proprio per attaccarci quello, ma io non ce lo metterei :OK)

Per l'estetica dici?

bejita":17ix6mp4 ha detto:
si tratta di questo baffetto di plastica all'anteriore

p1010479pb2.jpg

le prime volte mi ha fatto prendere un colpo, sulle rampe credevo di lasciarci giù il paraurti dalle raschiate, pure con assetto suv :?:

bellissima!!
è la tua 147??
se si, COMPLIMENTI!!! :love)

mancio83":1wv0q3yc ha detto:
bejita":1wv0q3yc ha detto:

p1010479pb2.jpg

le prime volte mi ha fatto prendere un colpo, sulle rampe credevo di lasciarci giù il paraurti dalle raschiate, pure con assetto suv :?:

bellissima!!
è la tua 147??

No mancio questa è la famosa car del Padrino :OK)

damicochris":3r52slg6 ha detto:
mancio83":3r52slg6 ha detto:
bejita":3r52slg6 ha detto:

p1010479pb2.jpg

bellissima!!
è la tua 147??

No mancio questa è la famosa car del Padrino :OK)

AZZ. ma è fantastica!!!
ci sono altre foto altrove??
ma come gira con quell'assetto?? :?:

mancio83":1499z2uj ha detto:
AZZ. ma è fantastica!!!
ci sono altre foto altrove??
ma come gira con quell'assetto?? :?:

vista dal vivo è ancora più impressionante :elio)

per il girare corre la leggenda che quando saluti il padrino, lui gira la curva e ha il carro attrezzi che lo aspetta per caricarla :crepap)

ma quella è la linguetta ke porta l'aria all'i.c. e poi è in gomma, tommi intendeva proprio il para grattate sotto il muso!!!