montaggio spazzole tergi aero bosch su 147 serie 0

AndreTuning147

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2006
6,148
4
38
MILANO & DINTORNI
Ciao ha tutti raga....volevo montare le spazzole tergi aero della bosch sulla mia 147 serie 0, montando quelle della serie 1, vanno bene o bisogna adattare o modificare qualcosa??

Attendo una vostra risposta

:grazie)

AndreTuning147":1067x9uj ha detto:
Ciao ha tutti raga....volevo montare le spazzole tergi aero della bosch sulla mia 147 serie 0, montando quelle della serie 1, vanno bene o bisogna adattare o modificare qualcosa??

Attendo una vostra risposta

:grazie)
sulla serie 0 vanno i bosch A552S non mi sembra siano uguali a quelli delal restyling (varia l' attacco?)

Per mettere quelle della serie 1 devi cambiare i braccetti, mentre ci sono le spazzole da adattare ai tuoi braccetti vendute da Bosch con codice A532S.... se provi a cercare trovi anche qualche foto.

dallas140cv":2fkixd57 ha detto:
Per mettere quelle della serie 1 devi cambiare i braccetti, mentre ci sono le spazzole da adattare ai tuoi braccetti vendute da Bosch con codice A532S.... se provi a cercare trovi anche qualche foto.
552 !
c'è anche la faq ;)

dallas140cv":39zm55o6 ha detto:

ok ma vanno cmq sia addattate...il codice che riporti tu forse é quello contenuto nella FAQ??

grazie mille :OK)

Menelao":25xn7yu1 ha detto:
dallas140cv":25xn7yu1 ha detto:
E' vero, è il 552.... comunque non vanno adattate neanche un po', togli le tue e le monti.

Esatto, mantengono lo stesso attacco, l'unico "problema" che ho riscontrato io è che il Braccio di sinistra (quello lato guida) fa una leggere interferenza con la spazzola nuova :p

ok roby e quindi come hai risolto la piccola interferenza???

Elbarto":3ayybe3z ha detto:
Alucard":3ayybe3z ha detto:
si lo spoiler della spazzola interferisce con la lamiera portaspazzola ma si adatta oppure puoi tagliarla leggermente.

io ho risolto infilando lo spoilerino sotto al braccio del tergi

anche io ho fatto così ma è un pò antiestetico. Se si vuol fare un lavoro pulito sarebbe da asolare la zona ma son "sottilezze" :OK)

Io ho messo su le Valeo e montano bene, anzi benissimo, come le originali.
Non credo che le Bosh diano problemi.