cn73":1vjtkx6b ha detto:Ragazzi è semplice smontare e rimontare i sedili di una 3p? Qualcuno lo ha fatto? Foto? Guida? Faq?
Falsissimo!!NickBari":3u6ajj0n ha detto:attenzione!!! se sganci il cavo degli airbag poi devi andare in Alfa a farti togliere l'errore, e fino a che non lo fai togliere non ti funzioneranno TUTTI gli airbags
bigno72":32frv1ni ha detto:L'importante e' non dare il contatto della chiave con gli airbag scollegati.
Io personalmente ho tolto piu' volte i sedili senza staccare la batteria e non ho mai avuto problemi.
Diurno":1t0f0vut ha detto:bonjur, riuppo il topic causa qualche problemino :asd)
quando faccio le curve sento un qualcosa che si muove sotto il sedile, sembra una monetina o una vite, ho provato a togliere il battitacco e alzare la moquette ma non sono riuscito a vedere un gran che, quindi mi sono deciso a smontare il sedile lato guida
mi confermate solo che ci sono le due brugole avanti e dietro che tengono tutto?
devo toglierle entrambe?
il sedile poi da dove si sfila, in avanti o in dietro? :scratch)
:grazie)
ti assicuro che qualcosa sotto c'è :asd) :asd) :asd)147Extrem":27ojeliu ha detto:sicuramente nn ce nulla sotto il sedile :sarcastic) anche io avevo quel rumore tipo che qualcosa si muovesse sotto.io ho allentato tutte e quattro le viti che tengono il sedile e poi le ho ristrette per bene e il gioco è fatto :elio) certo poi se il rumore ti continua procedi allo smontaggio
Diurno":1y1pn062 ha detto:ti assicuro che qualcosa sotto c'è :asd) :asd) :asd)147Extrem":1y1pn062 ha detto:sicuramente nn ce nulla sotto il sedile :sarcastic) anche io avevo quel rumore tipo che qualcosa si muovesse sotto.io ho allentato tutte e quattro le viti che tengono il sedile e poi le ho ristrette per bene e il gioco è fatto :elio) certo poi se il rumore ti continua procedi allo smontaggio
e si, perchè quando faccio le curve sento proprio che qualcosa si muove da destra a sinistra :shrug03)147Extrem":1bplrlwi ha detto:se sei sicuro che ti è caduto qualcosa bene ma se nn sei sicuro fai come ti dico io che risolvi sicuramenteDiurno":1bplrlwi ha detto:ti assicuro che qualcosa sotto c'è :asd) :asd) :asd)147Extrem":1bplrlwi ha detto:sicuramente nn ce nulla sotto il sedile :sarcastic) anche io avevo quel rumore tipo che qualcosa si muovesse sotto.io ho allentato tutte e quattro le viti che tengono il sedile e poi le ho ristrette per bene e il gioco è fatto :elio) certo poi se il rumore ti continua procedi allo smontaggio
ok dai allora oggi provo e poi vedo147Extrem":feab60ie ha detto:fai la prova cheti dico poi se nn si risolve smonti i sedili che ce vo basta poco :asd)
Diurno":2dmrxk9j ha detto:ok dai allora oggi provo e poi vedo147Extrem":2dmrxk9j ha detto:fai la prova cheti dico poi se nn si risolve smonti i sedili che ce vo basta poco :asd)
si ma infatti ti ho detto oggi provo così non scassavi più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)147Extrem":c06ee7e0 ha detto:so un caca caxxi :rotolo)Diurno":c06ee7e0 ha detto:ok dai allora oggi provo e poi vedo147Extrem":c06ee7e0 ha detto:fai la prova cheti dico poi se nn si risolve smonti i sedili che ce vo basta poco :asd)
Diurno":twovfu48 ha detto:si ma infatti ti ho detto oggi provo così non scassavi più :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)147Extrem":twovfu48 ha detto:so un caca caxxi :rotolo)Diurno":twovfu48 ha detto:ok dai allora oggi provo e poi vedo147Extrem":twovfu48 ha detto:fai la prova cheti dico poi se nn si risolve smonti i sedili che ce vo basta poco :asd)