montaggio sedili

nickolls

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
135
0
16
foggia
ciao ragazzi, qualcuno sa' dirmi se per cambiare i sedili anteriori della mia 147 devo per forza staccare la batteria o basta spegnere solo il quadro?
e se si dovesse staccare la batteria succederebbe qualcosa ? tipo alle centraline o..non so'..ecc..

lisacco 85":3cfafth0 ha detto:
io li ho smontati senza staccare niente :smokin)
E come hai fatto scusa, per sganciare il sedile dalle guide si devono sganciare i connettori dell'airbag e se la batteria e attaccata si potrebbe avere qualche problema agli stessi...

mikoc147":3vcbwtd0 ha detto:
lisacco 85":3vcbwtd0 ha detto:
E come hai fatto scusa, per sganciare il sedile dalle guide si devono sganciare i connettori dell'airbag e se la batteria e attaccata si potrebbe avere qualche problema agli stessi...

allora sono stato molto fortunato,ho scollegato i connettori solo a quadro spento senza staccare la batteria.
A proposito:la mia di batteria è quasi andata,le bosch silver dei grandi magazzini vanno bene?La 74 A è troppo grande?

lisacco 85":3m6r0kyl ha detto:
mikoc147":3m6r0kyl ha detto:
lisacco 85":3m6r0kyl ha detto:

allora sono stato molto fortunato,ho scollegato i connettori solo a quadro spento senza staccare la batteria.
A proposito:la mia di batteria è quasi andata,le bosch silver dei grandi magazzini vanno bene?La 74 A è troppo grande?
Mah misteri...
Cmq per la batteria non saprei, prova a chiedere nella sezione meccanica...
:OK)

ciao ragazzi,sono riuscito a montarli ma ahime ho commesso un piccolo e stupido errore..ho acceso il quadro distrattamente mentre era staccata una spinetta dell'airbag ed ora mi compare l'errore sul quadro..qualcuno sa' come eliminarla? o devo andare assolutamente dal meccanico? grazie help..help.. :mecry)

Ciao le auto fino al 2003 una volta riagganciato lo spinotto si spegne da sola la spia...quelle dopo il 2003 se la devono far spegnere in officina..... :A)