Montaggio Secondo scarico

gioacchino87

Nuovo Alfista
16 Maggio 2012
5
0
1
Salve raga un saluto a tutti in primis... sono nuovo....
Ne avete parlato tanto tanto ma non ho trovato quello che mi serve... Voglio montare il secondo scarico sulla mia black line.... Sia perchè volevo farlo da tempo sia perchè ho perso per strada la plastica che copriva la predisposizione.. Premetto non voglio spendere tanto e voglio una cosa carina... volevo far collegare un tubo sulla marmitta esistette e mettere solo i terminali uguali..... Allora oggi vado dal marmittaio.... la alziamo.... MA LO SPAZIOOOO???? ahhahaha da dove cavolo passa il secondo tubo???? oltre... dietro l'uscita della predisposizione c'è anche un pezzo di carrozzeria.... qualcuuno mi posta la sua foto con il duplex montato??
HELPPP Piangooo :jaw)

mi sembra strano, io ho montato il duplex della csc, e lo spazio per il tubo l'hanno trovato senza tagliare nient'altro , a parte ovviamente il pezzo in plastica per la predisposizione

oggi se riesco ti faccio una foto, su dove fanno passare il tubo loro ;)

Speriamo..

alexciccio":39gq6ka4 ha detto:
mi sembra strano, io ho montato il duplex della csc, e lo spazio per il tubo l'hanno trovato senza tagliare nient'altro , a parte ovviamente il pezzo in plastica per la predisposizione

oggi se riesco ti faccio una foto, su dove fanno passare il tubo loro ;)

Grazie mille

dietro al tappo di plastica della predisposizione si deve tagliare un pezzo di lamiera

dotty":3jv2hop7 ha detto:
dietro al tappo di plastica della predisposizione si deve tagliare un pezzo di lamiera

quoto qualcosa del genere, un paio di anni fa ho contattato la csc e mi hanno accennato a qualcosa da tagliare per montare il doppio scarico.

purtroppo ho lasciato perdere perchè con un serie 0 dovrei aggiungere altri 300 euro al carrozzaio per sagomarmi la seconda uscita sul paraurti e riverniciare il tutto :sic)

esatto devi tagliare un pezzo di lamiera, 5 min di flessibile e risolvi tutto... il duplex sta da favola sulle nasone

Montare il duplex e un gioco da ragazzi, devi solo avere la possibilita di andare sotto la macchina, io lo montato da solo in circa un'ora e mezzo. L'effetto e magnifico, Premetto che ho montato un duplex della CSC. :clap) :matto) :elio)

è un gioco da ragazzi,basta un pò di manualità e delle rampe per alzare in sicurezza l'auto.sulla 147 del fratello della mia ragazza l'ho fatto smontabile!con 2flange così ke se un giorno si stufa lo può chiudere in 2minuti!

conclusioni

Vabbè ci rinuncio non lo sanno fare qui mi sà che mi metto i soldi da parte per quello dalla csc....