montaggio monitor da tetto..

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi sto x prendere un monitor da tetto..nn mi kiedete la marca xkè non me ric :wall)
cmq...qualcuno di voi monta qualcosa del genere?come lo fisso? e soprattutto come si smontano i montanti x far passare i cavi?

monitor

147 dark tu vorresti fare ciò da solo?

Io sto trattando un monitor da 15" per il tetto ma ho visto che non è cosa da farsi da soli.

In un negozio mi hanno detto che per fare un lavoro ad arte bisognerebbe
farci un sostegno da ancorare al tetto........

Non hai chiesto a qlc1 del settore?

Beppe

Re: monitor

beppeT.S.":1smaxve8 ha detto:
147 dark tu vorresti fare ciò da solo?

Io sto trattando un monitor da 15" per il tetto ma ho visto che non è cosa da farsi da soli.

In un negozio mi hanno detto che per fare un lavoro ad arte bisognerebbe
farci un sostegno da ancorare al tetto........

Non hai chiesto a qlc1 del settore?

Beppe

per il 7 pollici non c'è bisogno di un ancoraggio particolare, per il 15 penso di si......

ha me avevano consigliato questi, ottima qualità prezzo....

http://www.audiomedia.it/home.htm

Grifone":1fuuvfse ha detto:
Mi avete messo la scimmia :elio) :elio) :elio)
Quanto costerà un monitor da tetto con lettore integrato da almeno 10" ?
Compresa installazione........
:p

quelli dell'audiomedia hanno dei prezzi abbordabili.... :nod)

SalvoJTD":1j2qnl20 ha detto:
Ma la qualità??? Come sono??? Secondo me la soluzione ideale sarebbe uno schermo a doppio din da installare al posto della radio e cassettini!!! Sembrerebbe bello come avere il connect!!!

Ciao ragazzi anche io sono interessato a mettere un monitor con il sintonizzatore e lettore dvd nella mia nasona... ero già un pò intenzionato a quello nell'aletta parasole. Semplice da montare e anche poco costoso.
Cosa mi consigliate?
Che prezzi hanno questi da tetto?

io vorrei metterlo solo al lato passeggero visto che poi si sgancia e si gira un po verso il lato guida e va benissimo.
Però sentivo dire che avevano dei problemi di risoluzione e anche per il fatto del digitale poi non vedo più la tv.
Avete soluzioni su questo?

GTpassion82":2rqobdnp ha detto:
SalvoJTD":2rqobdnp ha detto:
Ma la qualità??? Come sono??? Secondo me la soluzione ideale sarebbe uno schermo a doppio din da installare al posto della radio e cassettini!!! Sembrerebbe bello come avere il connect!!!

la qualità direi ottima, considera che l'audiomedia la fa la clarion... :nod)

risp:

ma i prezzi dove sono?
io l'ho montato ma ora ne vorrei uno con le luci di cortesia...e ho un problemino non indifferente!
il microfono del connect+ l'ho messo dentro e ora dicono che mi sentono moooooooolto lontano....l'importante è che io mi senta benissimo!cmq ho un 7 pollici 16:9 una figata!e presto ci sara la play,dvd e giochi in uno!