Montaggio mobiletto tunnel serie 1 su serie 0

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Salve a tutti ho visto che il mobiletto tunnel della 147 serie 1 è molto più rifinito di quello della serie 0 e vorrei montarlo sulla mia
credo che gli attacchi siano identici ma vorrei esserne sicuro;inoltre ho notato che le serie 1 con gli interni beige hanno anche il tunnel beige credo che costi cmq come quello nero.
Informatemi!!!

make 1978 147m-jet progression lettore mp3 originale bracciolo cruise control toora 16

beh, ver, e' sicuramente possibile, pero ti consiglio dato che costeranno piu' o meno uguale, sia nuovi, che da uno sfascia, di mettere il tunnel gt

Grazie per le risposte; certo anche il tunnel gt è bello però perdo il vano portaoggetti inoltre c'è la scritta "gt"...chissà qualè il costo di entrambi

make1978":1ga8duzz ha detto:
Grazie per le risposte; certo anche il tunnel gt è bello però perdo il vano portaoggetti inoltre c'è la scritta "gt"...chissà qualè il costo di entrambi

Credo che sia solamente incollata.
Sul mio portacenere non c'è. Comunque credo che la modifica GT completa (include cuffia freno a mano per le sellette cromate della leva e le guanciotte in vinpelle) costi + che non il tunnel della nasona serie1.