Montaggio Luci di posizione a LED

bLeCCo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2009
467
0
16
34
Torino Beach (TO)
Buongiorno a tutti, siccome sto modificando i fari facendoli neri come la gta.. (ho appena finito di grattarli) ho colto l'occasione per montare un kit xenon 4300k 50w h7r, con le luci di posizione a LED...

Ho comprato le luci di posizione da norauto, hanno una modifica da fare con degli agganci in plastica rossa e una resistenza a parte..

Vi allego una foto:

A sinistra ci sono gli agganci in plastica con la resistenza, al centro una sorta di schema di montaggio che nn si capisce una mazza e poi le lampadine a LED..

Qualcuno ha idea di come si montino?... HELP ME!!!

usa il cerca, ci sono mille discussioni a riguardo :OK)
cmque quegli agganci rossi di cui tu parli sono dei rubacorrente, si collegano ai fili in parallelo.

Quei pezzi in plastica rossi sono dei "rubacorrente" e non li vedo molto pratici da mettere nel faro per le posizioni....

prova a prendere spunto da qui:
viewtopic.php?f=86&t=91913

cerca di inserire dirrettamente le resistenze nel portalampada come vedi nelle foto (le resistenze sono un pochino diverse ma il sistema è quello)

Ciao!!

evita i grandangolari spinti per queste foto che fanno sembrare gli oggetti enormi, e non mettere l'estrato conto della BNL in bella vista nelle foto per i forum :asd) :asd) :asd)

per le cose serie leggi i commenti di chi mi ha preceduto :nod)

dotty":3kjb643l ha detto:
evita i grandangolari spinti per queste foto che fanno sembrare gli oggetti enormi, e non mettere l'estrato conto della BNL in bella vista nelle foto per i forum :asd) :asd) :asd)

per le cose serie leggi i commenti di chi mi ha preceduto :nod)

Nel conto ci trovano le noccioline :lol:... nn avevo fatto caso :sadomaso)

sono riuscito a montarli senza utilizzare i rubacorrente, ma saldando direttamente le resistenze ai fili.. Grazie