montaggio impianto bose su 156 q4

bud

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
37
0
6
salve ragazzi, dopo svariati mesi sono riuscito ad accaparrarmi un amplificatore bose originale per la mia 156, l' idea era di montare l'ampli e di accoppiarci delle cassse discrete ora mi servirebbero da voi alcune info.

1 misure delle casse e vattaggi e specifiche dell'ampli stesso

2 vedo un bel connettore sull'ampli connettore corrispondente

3 varie ed eventuali consigli????

insomma AIUTO

guarda.....se devi comprare cavi e connettori prendili di qualità e non roba a basso costo.La dimensione delle casse non saprei dirti,ma se vai sui siti della Pioner,Alpine ecc ecc ecc troverai le casse adeguate alla tua auto e conseguentemente la misura.Loro li hanno già tutti catalogati.

il problema e il seguente, ho il sub ho l'ampli ho anche la parte della briglia di collegamento che parte dall ampli per la lunghezza di un metro, lunica cosa che orami serve e dove prende il segnale l'ampli bose visto che non ha uscite pre?????

si questo era un dato che serviva, ora mi serve di sapere da dove lampli bose ricava il segnale

queste info mi sarebbero molto utili anche a me dato che un mio amico mi regala il suo impianto bose della 156....posso montarlo facilmente sulla mia con autoradio di serie????grazie